Come rocce finte W131

Sabbia bagnata tiene una forma dettagliata bene, ed è possibile creare o modificare lo stampo molto rapidamente. Se si dispone di un oggetto che si desidera duplicare, puoi premerlo nella sabbia e replicare il disegno ripetutamente, senza danneggiare l'originale.

Questo significa che si può avere ciò che la natura non potrà mai fornire: rocce personalizzati ma identici con un design unico, perfetto per creare fodera una passerella, decorare un giardino o una piccola parete di edificio.

Istruzioni

• Creare una scatola per lo stampo di sabbia, mettendo i quattro pezzi di legname dimensionale in una piazza leggermente più grande rispetto alla dimensione della roccia si desidera creare. Si può lavorare sulla cima di un telone per proteggere la superficie di lavoro dalla sabbia piuttosto che costruire un fondo per la tua casella; può anche essere più facile rilasciare la muffa se non c'è fondo.

Praticare fori in ciascuna estremità così che si può facilmente inserire e rimuovere le viti dai lati della scatola, per aiutare a liberare la roccia di cast e stampo di sabbia.

•Moisten la sabbia con acqua a sufficienza così mantiene una forma. Non aggiungere troppa acqua o potrai incrementare il tempo di cura per il cemento.

•Pack la sabbia nella casella di ben.

• Creare un modello nella sabbia. Ricordate, la roccia sarà l'inverso dello stampo. Per esempio, se si desidera creare una roccia con il tuo numero di casa, è possibile creare un'immagine speculare dell'indirizzo nella sabbia.

Versare il cemento nello stampo delicatamente. Se si aggiunge troppa forza, può spostare la sabbia nello stampo.

• Lasciate il cemento per curare secondo le raccomandazioni del produttore.

• Allentare la roccia da indiscreti esso fuori dallo stampo, capovolgere lo stampo o, se necessario, aprire la scatola e spostando la sabbia dalla roccia.

• Lavandola nuovo rock falso per rimuovere tutta la sabbia.

Consigli & Avvertenze

  • Se non si preferisce creare un fondo per la scatola che contiene il vostro stampo di sabbia, si può costruire su un telone per proteggere la superficie di lavoro dalla sabbia.
  • Chiedere al vostro fornitore di cemento per gli additivi per il cemento di colore. Pietra reale non è uniforme nel colore o texture; smettere di mescolare gli additivi nel tuo cemento prima che il colore sia omogeneo.
  • È possibile utilizzare piccole rocce o altri oggetti per fare i modelli nello stampo sabbia o lasciarli nello stampo come rocce naturali contengono altri materiali.