Come utilizzare un copertoncino di muro a secco

Come utilizzare un copertoncino di muro a secco

Un copertoncino di muro a secco assicura Paraspigolo ad una parete senza utilizzare chiodi o viti. Un copertoncino di muro a secco ha un albero di alluminio a forma di L e un attaccante in acciaio inox. Quando un programma di installazione di muro a secco colpisce l'attaccante di copertoncino con un martello di gomma, l'attaccante arieti una serie di denti nella perlina di angolo. I denti mordono il tallone di angolo, formando piccole linguette di blocco. Le schede di bloccare il tallone angolo contro il muro a secco. Un copertoncino di muro a secco funziona con paraspigolo sia straightedge e toroidali.

Istruzioni

• Misurare il muro a secco ad angolo con una misura di nastro e trasferire la misura di un pezzo di cordone di angolo di muro a secco. Segnare il tallone angolo opportunamente con una matita.

• Tagliare il tallone angolo presso la matita segnare con cesoie per metalli. Prestare attenzione a evitare di affettare la pelle con bordi taglienti del tallone angolo.

• Tenere il tallone angolo contro angolo di muro a secco. Allineare le estremità del cordone d'angolo con le estremità dell'angolo del muro a secco.

• Premere il copertoncino di muro a secco contro il centro del cordone d'angolo. I bordi della parte a forma di L del copertoncino dovrebbero sovrapporsi il tallone di angolo. Ha colpito sciopero piastra del copertoncino con un martello di gomma.

•Slide il copertoncino circa 8 pollici verso un'estremità del paraspigolo e smack la piastra di sciopero con il martello di gomma. Ripetere questo ogni 8 pollici fino a quando il copertoncino incontra la fine del cordone d'angolo.

• Fissare la seconda metà del cordone d'angolo per il muro a secco utilizzando lo stesso metodo utilizzata nella prima metà.

• Tenere premuto sciopero di copertoncino piastra entro 2 pollici dalla fine del cordone d'angolo. Ha colpito la piastra di attacco con il martello di gomma. Girare il copertoncino e fissare la seconda estremità del cordone d'angolo per il muro a secco entro 2 pollici della sua fine.