Lezioni su come disporre i fiori

Aggiungere eleganza alla vostra casa o il tavolo da pranzo con una composizione floreale fresca. È facile imparare a disporre i fiori. Ci sono molto pochi progetti creativi che sono più indulgente. Diventa creativo con l'uso di contenitori per i vostri fiori. Quasi nulla utilizzabile come un vaso con l'inserimento di un contenitore di plastica impermeabile all'interno di esso. Cestini di vimini, cocci di antiquariato o scavato anche frutta e verdura possa tutti essere facilmente trasformata in vasi di fiori.

Istruzioni

• Selezionare i materiali floreali. Scegli i fiori a colore che sono complementari uno a altro, o utilizzare una combinazione di colori monocromatici di diverse varietà di fiori in varie tonalità dello stesso colore. Le disposizioni più interessanti sono composti da fiori di diverse dimensioni. Sono grandi, medie e piccole fioriture.

• Aggiungere qualche verde riempitivo. Felci, erbe, cime di asparagi o anche interessante gambi frondosi di arbusti o piante perenni non attualmente in fioritura tutti fare buon verdi di filler.

• Scegliere un contenitore. Gambo corto fiori guardano meglio in vasi più piccoli, paffuti, mentre fiori staccati lungo guardare meglio in vasi alti che sono ridotte in proporzione alla loro altezza.

• Rimuovere tutte le foglie dal fiore nasce sotto la linea di galleggiamento. Tagliare circa un pollice dalle estremità dei gambi.

• Collocare i fiori in un secchio di temperatura dell'acqua per circa un'ora per reidratare e rinfrescare li.

• Riempire il fondo terzo del vaso con marmi chiari o floreale supporto stones. Le pietre verranno aiuterà a tenere i gambi costante modo rimangono dove organizzare loro.

•Begin con i fiori più grandi. Inserire uno nel centro del vaso, così si crea il punto più alto della disposizione. Aggiungere il resto della stessa varietà di fiori per formare i punti di fuori del regime. Tagliare i gambi, se necessario, quindi sono la giusta lunghezza per rientrare regime.

• Aggiungere il successiva più grande varietà di fiori. Compilare e circondano i fiori più grandi con fioriture di medie dimensioni, tagliare i gambi per il corretto posizionamento delle fioriture all'interno la disposizione.

• Riempire nella zona intorno ai fiori con vegetazione. Creare una cornice per la grande e fioriture di medie dimensioni, creando una forma che è almeno due volte più larga il vaso o contenitore.

• Aggiungere le fioriture più piccole come accenti, mettendoli tra la vegetazione come piccoli accenti.

Consigli & Avvertenze

  • Molte composizioni floreali sono un tocco di fantasia sotto forma di figurine piccole, imprevisti o frutta artificiale. Collegare questi tocchi di fantasia a filo rigido o fiore reale deriva quindi il filo intero del nastro o gambo con il nastro verde floreale per forza, stabilità e così essi si fondono.
  • Evitare l'uso fortemente profumati fiori sulla tabella di pranzo, come roses e peonie. Loro profumo sarà sopraffare il cibo e potrebbe rendere il sapore di fiori. Salvare questi fiori per l'ingresso o la stanza di polvere.