Come installo un esterno dello Stucco di polistirolo?

Come installo un esterno dello Stucco di polistirolo?

Lo stucco è un esterno edificio trattamento realizzato sia di un cemento Portland e sabbia miscela di materiali sintetici fatti per assomigliare dello stucco. Stucco sintetico viene spesso applicato sopra i pannelli di polistirolo che hanno uno strato di maglia di filo attaccato, che aiuta lo stucco aderire al polistirolo. Mentre l'applicazione di stucco sintetico sul polistirolo richiede più passaggi, non è un processo incredibilmente difficile, e il risultato è un trattamento esterno ben isolato e attraente per qualsiasi edificio privato o commerciale.

Istruzioni

• Misurare l'esterno dell'edificio con una costruzione misura di nastro e calcolare l'area da coprire con i pannelli di polistirolo.

• Tagliare i pannelli per adattarsi all'esterno dell'edificio tramite un coltello di grande utilità.

• Inserire il polistirolo pannelli all'esterno dell'edificio diffondendo grado della costruzione polistirolo adesivo sopra la superficie esterna e premendo i pannelli nell'adesivo. Lasciate l'adesivo asciugare completamente prima di continuare.

• Precise metallica con tagliafili per adattarsi le dimensioni esterne dell'edificio e la rete metallica sul polistirolo in fiocco con le graffette di costruzione.

•Trowel qualsiasi strato di base richiesta dal Costruttore stucco sintetico sul filo della maglia e lasciarlo impostare prima di continuare.

•Mist la mano di fondo secca con acqua pulita per inumidire e spatola stucco sintetico sopra il cappotto basso. Lasciare asciugare.