Come decorare di 1960 e stile retrò anni ' 70

Come decorare di 1960 e stile retrò anni ' 70

Decorare la vostra camera da letto, cucina, salotto o tutta la casa in un retrò anni ' 60 o anni ' 70 stile se quell'epoca vi ispira. Decidere quale epoca e aspetti che si vuole andare con, oppure utilizzare diversi aspetti per ogni camera. Andare tutti fuori con arredamento retrò o tessere gli elementi nel progetto generale. Ad ogni modo, sei sicuro di aggiungere divertimento al design della vostra casa.

Istruzioni

•Paint le pareti o uso sfondi che immediatamente il tono per arredamento in stile retrò. Vernice brillante, funky può vivacizzare la stanza e dare un tocco retrò. Utilizzare colori come il verde lime, giallo, turchese, caldo rosa e arancio. In alternativa, è possibile utilizzare un colore neutro come uno sfondo e margherite di vernice o segni di pace sulle pareti. È possibile utilizzare colori luminosi e fluorescenti o vernice che reagirà con una luce nera per un tocco extra groovy.

• Collocare mobili nella stanza che completa il tema retrò. Utilizzare divani verdi o arancioni, tavoli con ripiano in Formica, sacchi di fagioli, Blow-up mobili o funky-a forma di metallo o vetro tabelle, ad esempio una forma di chitarra. Sedie a forma di labbra, tacchi alti o mani contribuirebbe a creare un look retrò.

• Scegliere tessuti quali soft, spesse coperte per una camera da letto o tende luminose in qualsiasi stanza. Al posto di tende, appendere perline da windows o negli androni per un effetto retrò capriccioso. Tessuti lucidi, come un argento scintillante, avrebbero funzionato per una camera a tema retrò ispirato da discoteca.

•Hang wall decor che complementa il vostro tema retrò. Poster con margherite, segni di pace o i tuoi gruppi preferiti da anni ' 60 o anni ' 70 può trasformare la camera ai decenni passati. Un'altra opzione è allineare un'intera parete con vecchi dischi in vinile.

Accessori • collocare intorno alla stanza per completare il vostro tema retrò. Tappeti Shaggy o cuscini fuzzy possono aggiungere la scintilla per una camera. Appendere una palla da discoteca o posizionare almeno una lampada di lava su un tavolo. Un giradischi dovrebbe servire come fonte di musica, o almeno un lettore CD travestito a guardare come un giradischi. Posizionare un telefono rotativo dell'annata nella stanza. Punti extra retrò se il telefono funziona. Appendere le luci nere o utilizzare lampade con lampade a luce nera per reagire con vernice fluorescente, manifesti o altri elementi in camera.

Consigli & Avvertenze

  • Guardare i film o sitcom da anni sessanta o settanta per ispirazione e le idee, o guardare attraverso album di foto di famiglia.
  • Non sacrificare la comodità per raggiungere il tema retrò. Si vuole godere le camere che si crea.