Come aggiornare una cucina con stile moderno Vintage

Come aggiornare una cucina con stile moderno Vintage

Alla fine le tendenze moderne portano indietro al passato. E proprio come nella moda, quando si tratta di cucina design, "tutto il vecchio è nuovo nuovo." Qualunque sia l'età della vostra casa attuale, è possibile aggiornare la vostra cucina per riflettere epoche senza troppe difficoltà passate. Semplici modifiche per armadi, pareti, pavimenti e arredamento possono prendere dal presente al passato. In alternativa, se la cucina nella vostra casa datata è nelle sue condizioni originali; sostituendo gli elementi usurati più vecchi con quelli nuovi che semplicemente guardare vecchi, è possibile mantenere lo stile e la funzionalità.

Istruzioni

Valutarne la condizione dei vostri armadi da cucina. Se essi sono in cattive condizioni, potrebbe essere necessario farli sostituire. In caso contrario, si può carteggiare li e dipingerli in una tonalità neutra o brillante ispirata di tavolozze di colori popolari nella tua decade di destinazione. Trascorrere un po' di soldi e avere l'hardware cabinet sostituito. È facile individuare vintage tira e manopole per armadi cucina presso negozi di ferramenta locale o online.

• Sostituire indossato contro-top con blocchetto di macellaio o Formica di stile retrò. Perché retrò è un popolare stile di decorazione, si possono trovare disegni che sono nuove, ma vengono visualizzati come se sono vecchi. Caso di ultra-moderno con vintage, consideri di avere in acciaio inox o cemento contro-top installato. È possibile avere concreta contro-top colorata per dare un aspetto invecchiato alla vostro eleganti contatori.

•Pick fuori alcune mattonelle diner-stile anni ' 50, in bianco e nero per un nuovo piano di cucina o forse un pavimento laminato a contrasto. Se vostra cucina presente dispone di pavimenti in cucina, alcuni lucidatura e lucidatura può essere tutto ciò che devi fare. In caso contrario, infondere nuova vita in esso da averlo rifinito.

• Ruotare l'attenzione di grandi elettrodomestici. Ci sono diversi modi di introdurre apparecchi vintage alla vostra cucina. È possibile avere gli apparecchi vintage originali restaurati o è possibile acquistare elettrodomestici d'epoca ricostruiti. Alcune aziende come fare un ulteriore passo avanti con la produzione di elettrodomestici nuovi di zecca che sembrano esattamente come quelli del passato.

•Stock up su piccoli elettrodomestici da qualsiasi importante department store. È facile che mai a comprare i nuovi apparecchi con un elegante tocco vintage a loro. Macchine per il caffè, frullatori e mixer ora disponibili in non solo in acciaio inox, ma anche in stile vintage colori come rosso, giallo e verde di giadeite.

• Applicazione finitura tocchi con accessori e opera d'arte. Grandi magazzini e boutiques d'archivio dall'aspetto vintage accessori per la cucina che aggiungeranno fascino e personalità alla vostra cucina dell'annata. Tuttavia, se si preferisce avere la cosa reale, visitare vendite di garage e negozi di antiquariato. Un piccolo sapone, lucidare l'argento e olio di gomito fa miracoli per abbandonato trovato nascosti in soffitta di qualcuno.