Come far germinare i semi di viola del pensiero gigante svizzere

Come far germinare i semi di viola del pensiero gigante svizzere

Se amate le variopinte fioriture di viole del pensiero, è possibile rendere un posto nel vostro giardino per pansies svizzero gigante. I fiori su questa cultivar svizzero crescono fino a una larghezza di 4 pollici e vengono in una vasta gamma di colori dal giallo al viola e marrone al bianco. Pansies gigante svizzero cresce meglio in terreno ricco e sciolto e preferisce stare all'ombra dal sole del pomeriggio intenso. Questi pansies benissimo lungo i confini, in scatole di finestra o semplicemente in un contenitore sul patio. È possibile acquistare piante o avviare il proprio pansies svizzero gigante dal seme.

Istruzioni

• Riempire il vostro pentole o il seme a partire il vassoio con l'impregnazione del terreno. Lasciare uno spazio di mezzo pollice dalla linea del terreno al bordo del vostro POT o vassoi.

Dell'impianto il pansy semi in luglio o agosto. Posizionare tre semi al centro di ogni piatto di vivaio. Se si utilizza un seme a partire vassoio, piantare due semi ogni 2 pollici con 1 a 1-1/2 pollici di spazio tra le righe. Coprire i semi con un ottavo di pollice di terriccio.

• Riempire lo spray bottiglia con acqua e spruzzare il terreno fino a quando è accuratamente inumidito ma non bagnato. Nebbia del suolo ogni altro giorno per mantenerla umida. Se il tempo è secco e il terreno superficiale appare asciutto, foschia il terreno ogni giorno o anche due volte al giorno se necessario. Il terreno non deve asciugarsi o i semi non germinano.

• Spostare i vasi o vassoio del seme in un'area dove la temperatura non andrà sotto F 50 o superiore a 75 F. Potrebbe trattarsi di una zona della vostra casa o un'area del giardino. Se si mantiene il vostro POT o vassoi fuori, tenerli in un posto che rimane ombreggiato.

• Attendere per cinque-dieci giorni. Da questo momento, piantine iniziano a comparire. Non ogni seme germina, ma la maggior parte di loro dovrebbe. Una volta che le piantine raggiungono un'altezza di 4-5 pollici, è possibile trapiantare li nel giardino.

Consigli & Avvertenze

  • Se si mantiene il vostro seme POT o vassoi fuori, li proteggono dallo scavo di gatti e scoiattoli. Sarà sufficiente un rivestimento di filo di pollo.
  • Quando si pianta il tuo piantine, tenerli ben irrigato per la prima settimana o due, fino a stabilirsi e adattarsi alla loro nuova casa.