Rimedi per il dolore al gomito

Dolore al gomito può rendere anche la più semplice delle attività, come l'apertura di un barattolo, difficile. Ci sono molte cause di dolore al gomito, tra cui artrite, ceppo, borsite e tendinite. La maggior parte sono il risultato di un uso eccessivo o improprio dell'articolazione del gomito. Ci sono alcuni rimedi di base per dolore al gomito che può ridurre l'infiammazione connessa con la ferita.

Ridurre il gonfiore

Gonfiore e l'infiammazione sono associati con dolore cronico del gomito da artrite, borsite e tendinite. Le lesioni acute come un ceppo può anche avere gonfiore che deve essere ridotto. Ghiaccio del giunto dopo l'uso e più volte al giorno per quindici minuti. Antinfiammatorio-the-counter farmaci come ibuprofene può essere assunto per contribuire a ridurre le prostaglandine, che aumentano il flusso di enzima nella zona danneggiata. Ridurre il gonfiore allevierà la pressione sulla zona creando attrito e dolore.

Resto

Mentre questo rimedio è cruciale, si può trovare difficile appoggiare il giunto abbastanza per permettere di guarire. Fermare le attività che aggravano il dolore al gomito è il modo migliore per consentire il gonfiore di andare giù e l'articolazione di guarire se stesso naturalmente.

Lo stretching

Uno dei motivi per che il gomito diventa ferito è una mancanza di flessibilità nei muscoli circostanti e comuni, che provoca uno stress inutile sul giunto. Aumentare la vostra flessibilità facendo dell'estensore e del flessore si estende. Queste sono il muscolo dell'avambraccio che permettono alla mano di piegare verso l'alto o verso il basso. Per allungarli, stendi il braccio davanti a voi altezza del petto. Con il palmo della mano rivolto verso terra, tirare le dita indietro, verso l'alto al cielo con l'altra mano. Poi tirare le dita giù verso la terra, per quanto se ne andranno. Questi tratti dovrebbero essere sentiti nell'avambraccio e non fatto fino al punto di dolore.