Chi è idoneo per Tricare Standard?

Chi è idoneo per Tricare Standard?

TRICARE è il programma di assicurazione sanitaria dei membri delle forze armate statunitensi, la guardia nazionale e la riserva, i pensionati e le loro famiglie. Diviso in tre regioni geografiche, Nord, Sud e ovest - Tricare è offerto ai membri di tutti i sette rami dei militari e loro familiari a carico e offre diverse opzioni tra cui Tricare Standard.

Active Duty, la riserva e la guardia nazionale familiari

I dipendenti dei membri militari di qualsiasi ramo sono eleggibili per Tricare Standard. Il piano Standard è conveniente per coloro che preferiscono stare con loro medico civile, piuttosto che modificare un provider Tricare. Questo piano offre la massima flessibilità di uno qualsiasi dei piani Tricare.

Pensionati militari

Mentre soldati di servizio attivo non sono eleggibili per Tricare Standard e necessario utilizzare Tricare Prime, pensionati militari e membri della famiglia dovere attivo sono ammissibili. Questo rende Tricare Standard un'opzione attraente per i pensionati in località remote dove non esiste nessun impianto di trattamento medico militare o che vogliono la libertà di poter scegliere tra una più ampia base dei medici.

Superstite coniugi e figli di membri militari

Il coniuge e i figli di un membro militare superstite sono anche eleggibili per Tricare Standard. Questa idoneità continua fino a 65 anni per il coniuge e fino a 21 anni per i bambini. Il beneficio è esteso per 23 anni per i bambini che sono studenti a tempo pieno.