Procedure di sicurezza in caso di maltempo

Tempo inclemente non deve costituire un pericolo per voi o la vostra famiglia. Sapendo cosa precauzioni da prendere possono tenerti al sicuro quando si profila tempo inclemente.

Vestirsi in modo appropriato

Indossare un abbigliamento adeguato alla situazione. Se il cielo minaccia pioggia, indossare un brunitoio della pioggia; Se è neve, indossare un cappotto invernale pesante. Non dite a voi stessi sarete solo pochi minuti e non hanno bisogno di un cappotto, ombrello, ecc. Si può arrivare in ritardo e mettere la tua sicurezza a rischio senza l'abbigliamento adatto.

Manutenzione veicolo

Verifica il tuo tergicristalli per garantire che sono in buone condizioni. Quando essi non può cancellare il parabrezza dell'acqua in due colpi, è il momento di sostituirli. Controllare i fari. Se c'è una lampadina fuori, sostituirlo immediatamente. Controllare la pressione dei pneumatici per garantire pneumatici sono completamente gonfio.

Pioggia

Quando la pioggia comincia a cadere, accendere i fari e ridurre la velocità. Guidare con una auto lunghezza tra voi e l'auto davanti a voi. Se le piogge diventano così pesante che si può vedere bene attraverso il parabrezza o si sente che non è possibile controllare bene la macchina, tirare fino a quando la pioggia non lascia.

Vento, minaccia di Tornado

Se c'è un avviso di tornado o venti pesanti e sei al chiuso, vai al livello più basso dell'edificio e stare lontano da windows. Se sei bloccato all'esterno, si consiglia di cercare rifugio in un fosso o bassa zona o accovacciarsi vicino a un edificio forte.

Potenziale di inondazione

Evitare di viaggiare attraverso aree inondate. Se c'è acqua stagnante sulla strada, non provare a guidare attraverso di essa. Ricorda: Girare intorno, non annegare.

Essere preparati

Tenere un kit di emergenza in auto e a casa. Tenerli completamente rifornito. Controllare periodicamente le date di scadenza sugli alimenti non deperibili e sostituire qualsiasi cibo scaduto.