Come evitare cause naturali dei piedi e gonfiore alle caviglie

Come evitare cause naturali dei piedi e gonfiore alle caviglie

Piedi e gonfiore alle caviglie può verificarsi per molti motivi, tra cui gravidanza, infortunio e l'età avanzata. Liquido che si accumula nei tessuti dei piedi e caviglie, facendoli sentire doloranti e difficile da raggiungere a piedi o in piedi su. Mentre si può non essere in grado di evitare gonfiore in queste aree, è possibile evitare altre cause naturali di questa condizione medica.

Seduto per lunghi periodi

Lunghe gite in aereo e auto può causare gonfiore delle caviglie e dei piedi come fluido tende a depositarsi nelle regioni più basse del vostro corpo. Su un aereo, fare diversi viaggi al bagno o stare al vostro posto per 30 secondi ogni 30 minuti. Fare frequenti fermate su un lungo viaggio in auto, così si possono allungare le gambe. Fare una breve passeggiata per aiutare con la circolazione. Esecuzione di queste azioni è noto per aiutare a fermare i coaguli di sangue formarsi nelle gambe.

Perdita di peso

Essere in sovrappeso può causa gonfiore a piedi e caviglie. Il peso extra su queste aree può mettere a dura prova le gambe e il risultato in gonfiore e disagio. Di perdere peso in eccesso potete trovare le regioni inferiori del corpo non più si gonfiano e trattenere i liquidi.

Abbassare il consumo di sale

Eccesso di sodio nella vostra dieta può indurre il liquido a accumularsi nei tessuti, soprattutto piedi e caviglie. Gravità tira il fluido alla parte più bassa del vostro corpo, motivo per cui i piedi e le caviglie sono inclini a gonfiore. Diminuendo la quantità di sale che si mangia, si ferma il corpo di trattenere il liquido in eccesso. Acquisto merci inscatolate basso contenuto di sodio e cercare altri prodotti alimentari che offrono livelli di sale inferiori.

Cambiare i farmaci

Se siete su un farmaco di prescrizione, Chiedi al tuo medico se potrebbe causare gonfiore alle gambe, piedi e caviglie. Alcuni farmaci possono avere l'effetto collaterale di causare ritenzione di liquidi, e il medico può essere in grado di passare a una prescrizione che non dispone di tale effetto collaterale. Guardate gli effetti collaterali di farmaci da banco anche nel caso in cui il gonfiore è un risultato di portarli.

Esercizio

Muovendo il tuo corpo con l'esercizio vi aiuterà con migliore circolazione del sangue, e anche pompe liquido dalla regione inferiore del corpo al cuore. Camminare, correre e andare in bicicletta tutto può contribuire ad per evitare il disagio del gonfiore a piedi e caviglie. Se si tenta di eseguire un'attività cardio almeno due o tre ore alla settimana per tenere a bada i il gonfiore.

Consigli & Avvertenze

  • Come evitare cause naturali dei piedi e gonfiore alle caviglie