Roditori che si nutrono di fico d'India

Roditori che si nutrono di fico d'India

Il fico d'India è un grande, fioritura e fruttificazione cactus della famiglia. Essa cresce spontaneamente nelle regioni desertiche e viene anche coltivata commercialmente per consumo umano ed animale. Il fico d'India è la pianta del deserto di idel, fornendo cibo, acqua e riparo a molti animali del deserto, ivi compreso un numero di specie di roditori.

Pack ratti

Il rat pack mangia cactus spinoso coppia. Il rat pack è anche conosciuto come il woodrat bianco-throated ed è nativo il Pack USA orientale ratti creare enormi nidi utilizzando il fico e può decimare giardini esterni dove il fico d'India è cresciuta. I ratti di pack urinare sui pattini prickly pear cactus, che induriscono in strutture denominate nei cumuli di conchiglie. Quindi usano nei cumuli di conchiglie ai nidi di linea rock shelter.

Ratti canguro

Il ratto canguro è un piccolo roditore paffuto cheeked che è originario delle regioni desertiche del sud degli Stati Uniti Il ratto canguro mangia il fico e i semi del suo frutto, il fico d'India. Un noto 22 diverse specie di ratto canguro vive in Nord America, la maggioranza di cui mangia il fico. Essi comprendono il ratto canguro del deserto, ratto canguro di Ord, il ratto canguro del banner-munito, il ratto canguro gigante e il ratto canguro del San Joaquin.

Spiaggia topi

Una specie di topo che vive solo in zone sabbiose del deserto degli Stati Uniti è lo spiaggia mouse. Lo spiaggia mouse mangia i semi che provengono dal frutto del fico d'India cactus.

Fun Fact

I roditori sono una parte vitale del ciclo di vita di cactus fico d'India. Mangiano la frutta e semi che provengono dal frutto del fico d'India, e i semi poi passano attraverso il sistema digestivo dei roditori. Anche se i roditori hanno lo stomaco forte acidi come maggior parte degli animali, i semi sono illeso dal momento che il roditore defeca li fuori. Il roditore aiuta a diffondere i semi di fico d'India intorno al deserto, piantare nuove piante ovunque vada.