Come sostituire una vasca con box doccia

Come sostituire una vasca con box doccia

Sostituzione di una vasca con un box doccia aggiunge un nuovo look per un bagno vecchio. Tuttavia, il progetto è coinvolto e richiede almeno un'intera giornata per completare. Un nuova box doccia richiede l'installazione di una nuova base di doccia e pareti della doccia, mentre la rimozione della vasca richiede una completa demolizione della zona idromassaggio. Per completare entrambe le parti del progetto avete bisogno di una gamma di competenze e un sacco di aiuto.

Istruzioni

Rimozione di vasca

• Rimuovere la vasca. Knock out il muro a secco sopra le pareti vasca esistente con un martello e fare leva le vecchie pareti della doccia dall'inquadramento con scalpello e pry bar. Tagliare le pareti della vasca con un seghetto per assistere nella rimozione. Tagliare le pareti a metà e tirare da zona della vasca.

• Tagliare il tubo di scarico sotto la vasca con un alternativo visto per rimuovere la vasca.

• Tagliare il rivestimento intorno alla vasca con un rasoio; Svitare lo scarico con una chiave di scarico ed estrarre la vasca da bagno. La vasca in mezzo assiste nella rimozione di taglio. Pulire la zona doccia e rimuovere tutti i detriti con una scopa.

Installazione di box doccia

• Contatto di livello al piano con l'installazione di legno spessori su tutte le aree che rientrano sotto la linea di livello. Utilizzare livello di un falegname per verificare il piano per planarità. Avvitare gli spessori di legno per le assi del pavimento con viti da 1 pollice e un cacciavite di potenza.

• Installare il box doccia base nella zona doccia e spingerla in su contro la parete cornici. Cercare le lacune lungo i bordi della base e installare strisce furring con viti da 1 pollice sulle strutture della parete per colmare queste lacune. Controllare il box doccia base per planarità con livello di un falegname.

•Trace intorno al foro di scarico per contrassegnare una posizione per il box doccia base con una matita. Togliere la base e tagliare questo nuovo foro di scarico nel pavimento con un puzzle. Se il vecchio scarico foro allineato con il foro di scarico doccia-base, questo passaggio non è necessario.

• Installare il piatto doccia scarico. Far scorrere la metà superiore dello scolo attraverso il foro di scarico. Inserire la guarnizione intorno alla parte inferiore del top metà dello scolo. Connettere la parte inferiore metà dello scolo per la metà superiore e serrare a mano. Stringere lo scarico con una chiave di scarico per fissarlo alla base di doccia.

• Posizionare la base del box doccia nuovamente dentro la zona doccia. Montare lo scarico nel foro di scarico. Consultare la base con un livello nuovo e montare la base alla parete con le viti di montaggio predisposti e un cacciavite. Effettuare i fori pilota per le viti con un trapano elettrico e 3/16 pollici bit prima del montaggio. Installare pareti doccia stallo sulle strutture della parete. Montare ogni muro per l'inquadratura con le viti di montaggio predisposti dopo aver montato le pareti sopra il labbro della base del box doccia.

Collegare lo scarico

• Montare un nuovo scarico trappola per la connessione di drenaggio esistenti nelle tubature sotto la doccia. Montare raccordi tubo in PVC tra lo scarico della cabina doccia e la linea di scarico principale. Assicurarsi che il tubo viene eseguito dal foro di scarico per la linea di scarico principale.

• Rimuovere raccordi e cappotto ogni con PVC adesivo. Ricollegare i raccordi per installare lo scarico. Il tubo di scarico si estenderà fino nella zona doccia attraverso il foro di scarico nel pavimento.

•Slide il nuovo tubo di scarico attraverso il foro di scarico. Lubrificare una guarnizione di compressione con lubrificante dell'idraulico e montarla sul tubo. Toccare il raccordo a compressione con un martello e un blocco di legno per comprimerlo sullo scarico della doccia e sigillare la connessione.