Hoya Carnosa Tricolor non è in fiore

Hoya carnosa "Tricolore", comunemente chiamato "Tricolore" cera pianta, produce fiori che sembrano come se sono fatti di cera, fornendo inoltre attraente fogliame variegato bianco e verde. L'impianto produce a cupola cluster di bianco di fiori rosa profumati a forma di stella distinto. La pianta di cera cresce come una pianta d'appartamento, tranne in climi più caldi del US Department of Agriculture robustezza zone 10b se 11. Questa succulenta semilegnosa vite è abbastanza facile da coltivare, ma ha bisogno di cure adeguate per prosperare e produrre i suoi grappoli di 2-3 1/2 pollice affascinanti e inusuali di fiori. Quando un impianto non riesce a fiorire, può essere causa di luce insufficiente, eccesso di irrigazione, eccessiva concimazione o la pianta potrebbe essere necessario tempo per maturare.

Luce insufficiente

Una ragione che una pianta di cera "Tricolore" fioritura non è mancanza di luce. La pianta di cera preferisce una posizione soleggiata e con alcuni luce diretta del sole. Esso non fioriscono se lasciati in un'area con luce scarsa. La pianta fiorisce meglio quando si è dato sei-otto ore di sole ogni giorno e almeno quattro di quelle ore dovrebbe essere alla luce solare diretta. Il posto migliore per una pianta di cera "Tricolore" è in una finestra rivolta a sud.

Eccesso di irrigazione e sovra-concimazione

Woody piante succulente, come pianta da cera "Tricolore", richiedono annaffiature meno frequentemente rispetto ad altri, come succulente trattenere l'acqua nei loro fusti carnosi, foglie o radici. Questo permette loro di sopportare periodi di siccità. Il terreno deve essere mantenuto leggermente asciutto, come troppo molta acqua può essere dannoso per la pianta e impedire la fioritura. Lo stesso vale con troppo fertilizzante. La pianta di cera richiede solo un mensile che si alimenta con un 15-30-15 alta-fosforo fertilizzante per piante da fiore in primavera attraverso autunno. Per piante da fogliame utilizzare un 20-20-20 miscela fertilizzante. Per alimento vegetale solubile in acqua, mescolare 1 cucchiaino di fertilizzante in 1 gallone di acqua. Si può acqua la pianta con questa miscela ogni sette a 14 giorni quando è in riposo vegetativo. Controllare le direzioni di fertilizzante come le tariffe possono variare tra marche.

Impianto di immaturo

La pianta di cera non fioriscono se la pianta non è completamente cresciuto e pronto a produrre i suoi grappoli profumati. La pianta fiorisce generalmente tra maggio e settembre, ma solo se è maturo. Una pianta matura ha steli da 3 a 6 piedi di lunghezza e prontamente produrrà i suoi insoliti fiori profumati.

Altri Don ' ts

Se si desidera la vostra pianta di cera a fiorire, ci sono alcune cose che non si dovrebbe fare. La pianta "Mi piace" essere associato a vaso, fiorisce meglio in quell'ambiente e dovrebbe essere spostata solo circa ogni due anni, se tale. Non si dovrebbe mai cercare di reimpianto mentre i germogli si stanno formando, come essi cadrà fuori. La pianta di cera non reagisce bene alla rimozione di fiori morti, a meno che non lo sperone del fiore è illeso, come nuovi fiori formeranno sullo sperone stesso.