Come curare & germinare i semi di peperone dolce

Come curare & germinare i semi di peperone dolce

Un comune giardino frutteto, peperoni verdi crescere facilmente in una varietà di climi e terreni. Questi peperoni dolce, croccanti fare aggiunte saporite insalate fresche e una varietà di piatti preparati. Un raccolto di stagione calda, queste piante germinano da semi, raggiungendo la maturità in pochi mesi di crescita. Questi forma semi entro i frutti maturi in estate e inizio autunno. Questi semi per la futura germinazione di salvataggio consente di coltivare nuove piante l'anno successivo.

Istruzioni

Saldamente il pepe piante per selezionare esemplari sani per la riproduzione. Cerchi le piante che visualizzano steli robusti, parecchi rami laterali e fogliame abbondante. Evitare le piante con crescita irregolare, fiori appassiti o frutti deformi. Ogni peperone tiene centinaia di semi quando maturi. Consentire almeno due peperoni di rimanere sulla pianta fino a quando è pienamente matura.

•Snip i tuoi due peperoni maturi quando lo stinco rossastro diventa leggermente rugosa e sciolto. Tagliate i peperoni a metà e scoop il maturazione semi fuori la metà delle piante. Spargere i semi sopra uno strato di asciugamani di carta pulito e posto in una zona soleggiata asciutta per due o tre giorni. Memorizzare il tuo semi essiccati in una busta in un luogo asciutto fino al momento dell'impianto. Questi semi non richiedono un periodo di freddo, noto come stratificazione, per favorire la germinazione.

Dell'impianto il pepe verde semi al chiuso in vasi biodegradabili seme circa sei-otto settimane prima del gelo finale di primavera. In questo modo i semi germinare e cominciare a crescere prima di piantarle nel vostro giardino posizione. Riempire il vostro pentole con una media di miscela del terreno di impregnazione. Inserire tre o quattro semi la superficie del suolo in ciascuno dei vostri POT. Coprire i semi a una profondità di circa due volte il loro diametro. Dolcemente pat la superficie del suolo, poi spruzzare con una foschia fine di acqua fino a quando il terreno inizia a glisten con l'umidità.

• Collocare il tuo seme pentole in luogo caldo, soleggiato per germinare e crescere. Mantenere il terreno leggermente umido in ogni momento, sostituendo la nebbia con un piccolo rivolo d'acqua come le piante cominciano ad emergere dal terreno. A seconda del clima e l'umidità, potrebbe essere necessario acqua leggermente due a tre volte al giorno per favorire la germinazione di sano.