Descrizione di carriera del proprietario di negozio floreale

Descrizione di carriera del proprietario di negozio floreale

Possedere un negozio di fiori può essere sia divertente e redditizio. Perché i fiori sono richiesti per tali occasioni come matrimoni, feste e i funerali, così come per tutti i giorni feste come compleanni, anniversari e feste di laurea, sono un elemento di forte-vendita di costantemente. Oltre a soddisfare le richieste per i fiori, proprietario di un negozio di fiori deve soddisfare diverse altre responsabilità in ordine per la sua azienda a prosperare.

Ordine per inventario

Lavoro di proprietario di un negozio fiore richiede ordinazione inventario da vari fornitori all'ingrosso. Può farlo attraverso cataloghi, per telefono, via Internet o di persona. L'inventario di un negozio di fiori include quanto segue: assortiti fiori recisi; vasi, cesti e altri contenitori; gomma piuma floreale; floreale coltelli, forbici, cesoie e altri strumenti; nastri assortiti; cellophane e carta velina; floreale conservante; carte di recinzione; e tubi di acqua. Alcuni negozi di fiori possono anche portare giocattoli di peluche, palloncini, piante e altri oggetti di merchandising; proprietario del negozio è responsabile dell'ordine di questi elementi, come pure. Proprietario di un negozio di fiore decide cosa comprare per il suo negozio, quando comprare e in quali quantità.

Fiori di processo

Un altro aspetto del lavoro di proprietario di un negozio del fiore è l'elaborazione di fiori. Fiori di elaborazione li prepara per la vendita anche per quanto riguarda l'uso in composizioni floreali. Essa comporta disimballaggio li dalle caselle o altri imballaggi in cui vengono avvolti quando arrivano dai grossisti, rimozione di fogliame in eccesso dai loro gambi, stripping spine dai loro gambi, rimozione petali sgradevoli o impure, taglio il pollice di fondo dai gambi di tutti i fiori con un angolo acuto e l'immissione i fiori in benne puliti, pieno d'acqua.

Progettazione allestimenti floreali

Maggior parte dei proprietari del negozio di fiori sono anche floral designer. Hanno le competenze e la creatività per assemblare composizioni floreali in una moltitudine di stili per una varietà di occasioni, tra cui il bouquet da sposa, scrigno spray, tavolo centrotavola arrangiamenti e Corpetti. Essi anche possedere la conoscenza di un'ampia varietà di tipi di fiori e sapere come prendersi cura di ogni tipo di fiore. Alcuni proprietari di negozio di fiore sono designer autodidatta; altri hanno frequentato corsi o scuole di design floreale.

Servire i clienti

Servizio clienti è una parte significativa di posti di lavoro la maggior parte proprietari di negozi fiore. Proprietari di negozi di fiori possono interagire con i clienti in persona, per telefono o via Internet. Devono essere buoni ascoltatori che sono in grado di capire le diverse esigenze dei clienti, nonché forte comunicatori che possono esprimere le loro idee per composizioni floreali e descrivere diversi tipi di fiori. Devono accettare ordini per molte composizioni floreali, quindi riempire e consegnare gli ordini in tempo. I proprietari di negozi di fiori devono lavorare per mantenere relazioni positive con i propri clienti per garantire il commercio di ripetizione.

Gestire i dipendenti

È tipico per i proprietari del negozio di fiore di impiegare diversi helper. Questi dipendenti possono lavorare come floral designer, rappresentanti del servizio clienti o addetti alle consegne. Proprietario di un negozio di fiori deve gestire i suoi dipendenti delegare compiti specifici ad essi, assicurandosi che capiscono le proprie responsabilità e delle loro ore di lavoro di programmazione. I proprietari di negozi di fiori sono responsabili sia assumere e licenziare i loro dipendenti.

Stipendio

Stipendio di proprietario di un negozio del fiore è determinato dalle dimensioni e dalla redditività del suo business, le spese generali e gli stipendi dei suoi dipendenti. Secondo il Dr. Stephen Rittner, proprietario della scuola Rittners di Design floreale, stipendio di proprietario di un negozio del fiore dipende parzialmente quanto aggressivo lei è nel suo marketing. Non è raro per gli stipendi dei proprietari del negozio di fiore a variare se le loro imprese sono nuove di zecca. Tuttavia, come tempo progredisce e un business diventa stabilito, proprietario di un negozio di fiore può guadagnare ovunque da $30,000 a $100.000 all'anno, più se il business è un'impresa su grande scala concentrandosi su costosi eventi come matrimoni. I proprietari di negozio di fiore possono potenzialmente guadagnare sostanzialmente più di floral designer; nel maggio 2008, lo stipendio mediano per i progettisti floreali era $23.230.