Come utilizzare pennello Remover & radice Killer per rimuovere le radici

Rimozione di pennello e radice killer sono due armi che dovrebbero essere nell'arsenale di ogni proprietario di abitazione per tenere più grandi piante, alberi e cespugli in riga. Plasmare il vostro giardino è importante, e utilizzo di diserbanti chimici può fare quel lavoro molto più facile. È importante seguire tutte le indicazioni riportate sulle vostre bottiglie, però, perché diserbanti chimici possono essere molto pericolosi se si usa troppo, applicarle in modo improprio, o accetta animali domestici o bambini a venire in contatto con loro.

Istruzioni

• Leggere tutte le indicazioni di applicazione il vostro pennello remover e assassino di radice. Spazzola remover è un erbicida che ha lo scopo di uccidere più piccole piante come l'erba e le erbacce, ma non sarà mortale sufficiente per uccidere gli alberi e cespugli di grandi dimensioni. Killer di radice è un diserbante appositamente formulato che è destinato in modo esplicito per l'uccisione di radici e piante più grandi. Assicurarsi di che avere entrambi questi tipi di diserbanti.

Spray o a dispersione il remover spazzola intorno alla zona dell'albero o cespuglio grande. Questo ucciderà le piante più piccole nella zona, ma può anche danneggiare l'albero o cespuglio. Se si desidera mantenere intatta quella pianta, sarebbe meglio cancellare il pennello più piccolo a mano.

•Coat il ceppo con l'assassino di radice e saturare. Questo è quello che si dovrebbe fare se si vuole uccidere l'intero cespuglio o un albero, e spesso è usato per rimozione del ceppo. Tuttavia, se si desidera solo per uccidere una sola radice, quindi avrai bisogno dissotterrarla e rivestire solo quella radice. Se si desidera interrompere una radice di crescere in una certa direzione, quindi devi scavare una trincea e riempire la trincea con killer di radice per interrompere la radice da oltrepassare quel limite come si espande.