Come risolvere i miei Timer rondella

Come risolvere i miei Timer rondella

Un problema con un timer lavatrice può gettare fuori la sequenza corretta di un ciclo di lavaggio. Lavatrice timer normalmente emettono un suono di ronzio per avvisare l'utente che un ciclo di lavaggio è completo. Un timer malfunzionante può causare in vestiti che sono troppo bagnate per rimuovere dalla lavatrice, o acqua non può riempire la vasca per i cicli di lavaggio o risciacquo. Prima di chiamare un tecnico per controllare il vostro timer, cercare di risolvere esso voi stessi.

Istruzioni

• Controllare il tuo potere di origine per assicurarsi che la rondella è alimentata.

• Controllare che il coperchio della lavatrice sia completamente chiuso. Se non si chiude il coperchio di rondella, la rondella non procede attraverso il ciclo di lavaggio normale.

• Controllare l'alimentazione dell'acqua. Se la rondella non riempia con acqua fredda non sarà in grado di completare un ciclo.

• Ruotare la manopola per avviare il ciclo di lavaggio. Se devi muovere la manopola per farlo avviare, o se la rondella si spegne a metà del ciclo, si può avere un antipasto bruciato che deve essere sostituito.

Consigli & Avvertenze

  • Se la lavatrice è ancora in garanzia, chiamare un tecnico per sostituire il timer per voi.