Come costruire la scala L-Design by codice

Come costruire la scala L-Design by codice

Una scala a forma di L, interna o esterna deve soddisfare tutte le norme edilizie vigenti per garantire una struttura strutturalmente sana e sicura. Avere conoscenza delle tecniche di carpenteria, tra cui trovare l'altezza delle colonne montanti e la larghezza dei gradini. È anche necessario incorporare le regolamentazioni edilizie locali in progettazione e costruzione. La maggior parte degli Stati e dei governi locali di base loro codici di costruzione su codice residenziale internazionale (IRC) per abitazioni unifamiliari e due. IRC raccomanda un'altezza minima della colonna montante del 7 3/4 pollici e larghezza del battistrada non meno di 10 pollici

Istruzioni

•Sketch un layout di base della scala. Andare online o parlare con l'ispettore di codice di compilazione per i codici di costruzione per scalinate nella tua località. Ottenere informazioni sull'altezza perché il progetto richiede un permesso; fissare il permesso prima di iniziare il lavoro.

• Misurare il "rialzo", o misura verticale, dal piano di sbarco al piano successivo sbarco. Utilizzare i numeri per calcolare il numero di alzate e pedate. Ad esempio, con un aumento totale di 78 pollici, dividere per l'altezza della colonna montante del 7 3/4 pollici. Questo equivale a 10,06, così arrotonderebbe giù per ottenere 10 passi. Utilizzare il numero di passaggi per calcolare il "run", o la distanza orizzontale di salire le scale. L'IRC richiede una larghezza minima scala se 10 pollici. Moltiplicare le 10 scale da 10 pollici, che uguale 100 pollici per il totale di esecuzione.

• Utilizzare pezzo dritto di legname da 2 x 12 pollici per la traversa. Una traversa è il lato delle scale che i gradini allegare a. Marcare la traversa con una squadra di lavoro da cima a fondo. Tagliare la traversa con una sega circolare. Utilizzare la traversa completata come modello per contrassegnare il legname utilizzato per altre traverse. Fissare i longheroni in luogo. Rendere la larghezza minima della scala 36 pollici. La maggior parte delle scale sono due traverse; spazi più ampi possono richiedere tre o quattro traverse. Posizione le traverse da 12 a 24 pollici sul centro. Fissare le traverse al perimetro dello sbarco con parentesi angolari metallici o altro metodo approvato dal codice locale.

• Collocare l'atterraggio al cambio di direzioni. Rendere le dimensioni di atterraggio 3-piedi largo di 4 piedi di lunghezza. I conti di lunghezza 4-piede per la traversa, che sostiene la prima rampa di scale, per riposare l'atterraggio. Utilizzare da 2 x 6 pollici del solaio al telaio l'atterraggio. Coprire i travetti con piano di calpestio da 2 x 6 pollici o materiale dello stesso spessore come i gradini. La prima serie di traversi ora riposa sul pianerottolo. Installare ringhiere intorno al perimetro del pianerottolo se l'altezza supera 30 pollici.

• Utilizzare schede di 1 pollice per tagliare le colonne montanti e da 2 x 6 pollici decking per i gradini. Tagliare i materiali con una circolare. Preforate tutti i buchi prima di fissare i pezzi a posto. Uso ponte viti per fissare il battistrada e #8 chiodi per le bretelle. Allegare i gradini a Traverse. Seguire le stesse procedure per costruire le scale che conducono al piano successivo. Installazione corrimano come richiesto da regolamentazioni edilizie.