Quali sono i trattamenti per la Begonia muffa?

Oidio su piante erbacei annuali è un vero problema per i giardinieri moderni. Begonie sono suscettibili di funghi di muffa e devono essere trattate per sintomi al fine di curare la pianta e fermare la muffa dalla diffusione ad altre piante.

Sintomi

Come il nome descrive in modo appropriato, oidio compare la begonia come un attacco fungoso bianco, fiacchi in piccoli campioni attraverso le foglie, steli e talvolta boccioli. Tali campioni verranno ingrandite, allacciatura insieme per formare una superficie feltrata, coriacea, gradualmente curling e uccidendo il fogliame e, talvolta, la stessa pianta. L'aspetto complessivo di un impianto infetto nelle fasi successive rivelerà un appassimento generale con giallo a marrone foglie e fiori deformi.

Diffusione

Funghi di muffa polverosa appartiene alla famiglia Erisiphaceae, un grande gruppo con varie specie che possono influenzare la singolare piante o gruppi di piante, a seconda del ceppo. L'elemento pericoloso all'oidio è la sua capacità di rimanere sulla pianta infettata durante l'inverno, tornando per attaccare la pianta e limitrofi in primavera. Muffa può essere trasmessa anche al vento, attraverso le spore e dall'acqua. Condizioni di umide, umide sono favorite dalla malattia e si propagano rapidamente la malattia tra le altre piante del giardino o casa.

Rimedi

Come con la maggior parte delle malattie di origine vegetale, muffa begonia può essere in gran parte evitato attraverso la manutenzione corretta degli impianti e le misure preventive. Iniziare quando si pianifica il tuo spazio giardino, permettendo un sacco di spazio tra le piante per la corretta circolazione dell'aria. Uno spazio adeguato consente inoltre di vedere infetti fogliame presto per la pronta rimozione e smaltimento. Fare attenzione a rimuovere fogliame morto da sotto piante, in quanto fornisce un potenziale terreno fertile per la malattia. Quando piantare per ridurre il rischio, anche di scegliere varietà resistenti alle malattie. Per coperta begonie, rimuovere e distruggere la materia morta dalla base della pianta e utilizzare fungicidi secondo le indicazioni del produttore (facendo attenzione per non esporre gli esseri umani o animali) per controllo infezioni. L'Università della Georgia giardinieri matrici Cooperative Extension suggeriscono che anche se non ci sono attualmente nessun insetti utili che rimuovere muffa begonia noto al presente, fungicidi possono fornire un livello di controllo della malattia se i sintomi sono notati presto e applicazione è rapido. Una volta che l'infezione è diffusa o tardi nella stagione crescente, fungicidi non sono raccomandati.