Come cross-pollinate piante di pisello

Come cross-pollinate piante di pisello

Quando Gregor Mendel scoprì i principi di base della genetica, ha fatto trasformarlo piante di pisello e osservando i tratti ereditari della prole. Probabilmente scelse la pianta di pisello perché i piselli sono di piccole dimensioni, facile da coltivare e riproducono rapidamente in gran numero. Piante di pisello possono essere trasversale impollinato a mano o ammessi per impollinare attraverso l'azione del vento o insetto.

Istruzioni

• Selezionare due varietà di piante di pisello cimelio di famiglia, che sono prodotti dai semi che sono true per tipo, significato la pianta assomiglia a suo padre e nonno.

Dell'impianto ogni varietà di pisello cimelio pianta in righe separate per consentire per impollinazione incrociata dal vento e l'azione di API o uccelli.

• Creare tralicci per ogni fila di piante di pisello guidando T-scherma posti alle due estremità di ogni riga con un mazzuolo. Legare un pannello di filo hog scherma a ogni set di T-post.

• Raccogliere polline dallo stame delle piante di pisello che si desiderano attraversare impollinare, utilizzando un pennello.

Testina il polline sul pistillo delle piante di pisello che si desiderano attraversare impollinano le piante di pisello con.

Dell'impianto i piselli che si sviluppano dalle piante per determinare le caratteristiche che essi producono.

Consigli & Avvertenze

  • Piante di pisello ibridi producono semi che sono come l'antenato di heirloom.
  • Piante di pisello possono sviluppare una vasta gamma di caratteristiche, dai fiori di pisello colorate differenti ai diversi semi colorati.