Come uccidere l'erba che cresce sul mio giardino

Come uccidere l'erba che cresce sul mio giardino

L'erba è una delle piante più implacabile sul pianeta. Cresce prolificamente, spesso si riproduce da rizomi sotterranei e può sopravvivere anche le più severe condizioni atmosferiche. Se lasciato incontrollato, esso verrà rapidamente colonizzare un giardino o un marciapiede. Quando sbarazzarsi di erba che cresce su un giardino, è importante tenere a mente la salute delle piante da giardino. Prodotti chimici destinati a uccidere erba possono infiltrarsi nel terreno e danni nelle vicinanze di piante.

Istruzioni

• Tirare erba steli e radici a mano. A seconda delle dimensioni del vostro giardino, questo può essere un lavoretto che richiede tempo migliore fatto durante la manutenzione periodica giardino.

•Regularly tagliare l'erba e l'erba del bordo intorno al vostro giardino. Se l'erba è mantenuta breve, sarà meno probabile ottenere un appiglio forte abbastanza per crescere nel vostro giardino.

Aceto bianco di piena forza spray direttamente sull'erba. Bagnare completamente la pianta 1 o 2 volte al giorno, fino a quando esso è completamente morto indietro.

Versare bollente acqua sulle radici, steli e foglie dell'erba. Ripetere ogni giorno fino a quando l'erba diventa marrone e può essere facilmente estratto dal suolo.

•Sprinkle killer erba lungo il bordo del vostro giardino. Diversi comuni erbicidi destinazione erba e può essere cospargere lungo il perimetro del vostro giardino per creare una barriera.

•Spread uno strato di 2-3 pollici di pacciame sopra il suolo del vostro giardino. Questo scoraggiare erba dalla germinazione e mantenere l'umidità del suolo.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si trattano erba, siate sempre consapevoli di sano nelle vicinanze di piante. Scegliere i metodi organici che minimizzano i danni alle piante desiderabili.