Come l'acqua un giardino del contenitore

Come l'acqua un giardino del contenitore

Giardini del contenitore consentono di crescere erbe, verdure, frutta e fiori, quando il vostro spazio esterno è inadeguata. Per un giardino del contenitore di successo, tuttavia, è necessario seguire un programma di irrigazione diverso quanto si farebbe per le piante in un giardino in terra, perché le piante in vaso non hanno accesso all'umidità del terreno. Ancora, innaffiare un giardino del contenitore non è difficile una volta che si impara alcuni trucchi del mestiere.

Istruzioni

• Controllare le pentole che si desidera utilizzare per il vostro giardino del contenitore per assicurarsi che essi hanno fori di scarico nella parte inferiore. Se si acquista una pentola senza fori di scolo, poke o praticare diversi fori nel fondo. Considera anche le pentole sono fatte di materiale. Plastica e legno funzionano meglio, come argilla tende ad assorbire l'acqua, lasciando meno per la pianta. Per i giardini del contenitore interno, posizionare vasi su una bacinella, vassoio o piatto che raccoglierà le infiltrazioni d'acqua.

• Acqua il vostro giardino del contenitore fino a quando inizia a drenare dai fori nel fondo delle pentole. Utilizzare acqua tiepida. La maggior parte delle piante sono sensibili alla temperatura, quindi irrigazione con acqua molto calda o fredda può danneggiare o uccidere le radici del vostro impianto.

• Controllare il vostro terreno almeno una volta al giorno per vedere se il vostro giardino del contenitore deve innaffiare. Ri-acqua tutte le piante con terreno asciutto. Per controllare terreno infili un dito puntatore nel terreno fino alla prima nocca. Se il terreno è asciutto ri-acqua, se è umido tenere a bada per un po' di più e ricontrollare.

Aggiungere acqua fino a quando l'acqua scorre attraverso i fori di drenaggio del vaso. Controllare le piante in vasi di argilla più frequentemente; hanno bisogno di irrigazione supplementare perché le pentole assorbirà parte dell'acqua. È necessario controllare tutte le vostre piante spesso se il tempo è asciutto, caldo o ventoso.

Consigli & Avvertenze

  • Maggior parte delle piante non prosperano in vaso senza fori di drenaggio. Se si preferisce utilizzare una pentola senza drenaggio, considera piante di litorale che naturalmente crescono lungo la riva di fiumi, laghi, ruscelli e stagni. Quando l'abbeveraggio, suggerimento accuratamente la pentola dopo cinque minuti per drenare l'acqua in eccesso.