Installazione di maniglioni Handicap

Maniglioni Handicap forniscono stabilità come una handicap persona esegue attività come arrivare su e fuori di una toilette o salire dentro o fuori la vasca o la doccia. Un maniglione impropriamente montato alla fine si separerà dalla parete su cui è montato, con conseguente lesione alla persona utilizzando la barra. Fare attenzione affinché che si monta il tuo maniglioni ai montanti, che ospiteranno il peso e lo stress collocato sulle barre.

Istruzioni

• Collocare un stud finder sulla parete o pareti che si desidera utilizzare per montare le barre di appoggio. Utilizzare una matita per segnare la posizione dei perni a muro come indicato dal finder stud.

•Drive un chiodo di rifinitura nel muro dove segnato le posizioni di stud fino a trovare la larghezza esatta di ciascuno dei tacchetti, contrassegnandole con la matita. Utilizzare un livello per estendere le misure per lo stallone posizioni su qualsiasi superfici piastrellate che si desidera utilizzare per il montaggio di maniglioni, contrassegnare la posizione delle viti prigioniere sulla piastrella con nastro adesivo.

• Posizionare le estremità di un maniglione sulla parete così entrambe le estremità sedersi sopra un perno, quindi contrassegnano la posizione dei fori per le viti della maniglia di sostegno. Utilizzare un trapano per fare i fori pilota dove segnato i fori delle viti.

•Squeeze vasca calafatare su entrambe le estremità della barra di gru a benna, così si diffonde in modo uniforme, quindi premere la maniglia di sostegno sui punti contrassegnati sul muro. Guidare le viti attraverso i fori delle viti nel bar di afferrare e nei fori pilota quindi entrano l'ancoraggio a muro.

• Tirare sui maniglioni duri come possibile per assicurarsi che essi sono montati saldamente alla parete.