Quali fiori sono disponibili nel mese di ottobre?

Fiori sbocciano brillante e vivace nei mesi primaverili ed estivi. Ma, come l'estate gira a cadere e le foglie sugli alberi iniziano a cambiare colore, i fiori non sono visti come spesso. Ancora, ci sono un sacco di fiori disponibili nei mesi freddi ottobre per matrimoni, decorazioni o semplicemente ad aggiungere qualche colore nel tempo di caduta noioso.

Fiori comuni

C'è una lunga lista di fiori comunemente noti disponibile nel mese di ottobre. Gerbere, noto anche come margherite e tulipani sono disponibili in una grande varietà di colori. Questi colori sono bianco, giallo, rosa e rosso. Tageti e Rose sono due altri fiori comunemente noti disponibili nel mese di ottobre, in cui sono spesso importati per fioristi di tutto l'anno.

Anigozanthos

L'Anigozanthos è un fiore insolito disponibile nei mesi più freddi dell'anno. Il fiore è comunemente disponibile in giallo, una pallida ombra di rosa, verde lime e un colore rosso più intenso. Anche se i colori sono audaci e vivaci, il fiore ha un lato più dolce che è ideale per aggiungere altri fiori testuale ad esso.

Curcuma rosa

Un altro fiore disponibile nel mese di ottobre è il fiore di Curcuma. Il fiore di Curcuma è un brillante fiore colore rosa che fiorisce in cima un gambo verde brillante e grande verde brillante, foglie allungate. Il fiore è un fiore alto, come i petali si alza dritto in aria e chiudere intorno al centro del fiore.

Echinacea rosa

Il fiore di Echinacea è disponibile nei mesi più freddi di caduta, anche se sembra un fiore di primavera luminosa. L'Echinacea si presenta come un fiore margherita fresca, ma una caratteristica memorabile dell'Echinacea è che i petali del pendio e piegano all'indietro.

Kniphofia drammatico

Se state cercando un fiore di caduta drammatica vivacizzare la quotidianità, la Kniphofia è disponibile nel mese di ottobre. Il fiore è brillante e audace, è un fiore alto che ha un top rosso brillante e sfuma in un giallo brillante nella parte inferiore. Ha picchi che rivolto verso il basso.