Fai da te: Cambusa cucina Makeover

Fai da te: Cambusa cucina Makeover

Cambusa cucine hanno un design di uno o due-parete. Solitamente sono progettati per offrire un'area di lavoro efficiente stretta con passaggi minimi. Se la cucina non è efficiente come si desidera, una pianificazione attenta aiuterà a trasformarlo in uno che massimizza lo spazio, offrendo un'atmosfera calda e accogliente.

Istruzioni

Pianificare il tuo idee cambusa cucina layout e schizzo su carta. Determinare il livello di abilità necessarie per i progetti e decidere se sarete in grado di completarlo con il vostro inventario degli utensili e la competenza. Portare in un generatore con licenza, se necessario, per qualsiasi progetto.

• Lasciate spazio sufficiente da appoggio intorno al lavandino, stufa, nei pressi del vostro frigorifero. In una due-parete cucina cucina, organizzare gli elettrodomestici e mobili secondo prep e dei compiti di pulizia per ridurre al minimo i passaggi. Scegliere mobili, se sostituendo e utilizzare legno chiaro per un aspetto più grande, aperto. Installare più stretta armadi o quelli con porte in vetro su pareti superiori. Assicurarsi che questi armadi sono installati sullo stesso livello. In alternativa, eliminare armadi superiore se non è necessario spazio di archiviazione. Obiettivo faretti a soffitto su piani di lavoro, ponendo l'accento sulla zona aperta. Selezionare in acciaio inox o apparecchi di colore chiaro.

• Scegliere la combinazione di colori. Luce, colori a tinta unita farà una piccola cucina cucina sembrare più grande. Evitare la carta da parati e colori scuri e fantasia a meno che non sono accoppiati con i colori bianchi o chiaro e scarsamente dispersi in tutta la camera. Se utilizzando mobili scuri, consider making quei superiori un colore più chiaro. Aggiornare maniglie e pomoli cromo lucido, bronzo o bianco che mostrare gli armadi e continuare la luminosità.

Da parete • utilizzare per quanto possibile. Uso salvaspazio unità come una tabella di cucina in muratura e panca montato a parete o scaffali incorporati e aperte. Consentire l'illuminazione naturale con windows come molti come possibile. Disegnare su soffitti a volta per aggiunto luminosità e apertura. Installazione a sospensione e sotto luci fluorescenti del governo per creare un colore più brillante.

• Costruisci un'isola, se la cucina è solo lungo una parete e si apre in un'altra stanza. Un'isola stretta e può essere necessaria per evitare una sensazione angusta, ma consentirà comunque più spazio di archiviazione e un'area di raccolta centralizzata con possibile snack bar.

Considerare attentamente pavimentazione. Pavimenti colorati scuro potrebbero essere appropriati per una cucina lunga e stretta con i controsoffitti scuri se i mobili e le pareti sono colori chiari. Tie in pavimenti, come il legno, con camere adiacenti e continuare in altre camere con pavimentazione e i colori. Coperte strette scuri possono accessoriare una cucina leggera e aumentare l'atmosfera della camera.

Consigli & Avvertenze

  • Se possibile, trovare un programma di progettazione online cucina tridimensionale che consente di impostare una cucina virtuale con colori desiderati per elettrodomestici, armadi, controsoffitti, pareti e pavimenti. Potrebbe esserci una tassa minima per alcuni di questi strumenti online, ma può essere utile prima di iniziare la vostra trasformazione della cucina.