Come disegnare un progetto per una casa

Come disegnare un progetto per una casa

Creazione di un progetto della casa può essere un modo più semplice per pianificare una casa alle specifiche esatte. Secondo Make Your House proprio, "può costare circa $2.000" di averlo professionalmente fatto, così stesura piani te consente di risparmiare denaro e dà il vantaggio di un controllo completo. Disegno corrette cianografie può essere un po' scoraggiante. Con un piccolo aiuto e gli strumenti giusti, sarete sul vostro modo di creare i progetti per quella casa di sogno.

Istruzioni

• Determinare quali aree della casa avrà la maggior parte del traffico. Ad esempio: la stanza del fango, il soggiorno e la cucina può essere le camere la maggior parte della gente in loro in qualsiasi momento. Queste aree devono essere sufficientemente grande da ospitare persone, quindi pensate di rendere queste camere più grandi.

• Determinare le dimensioni generali delle camere. Il soggiorno potrebbe essere 14 piedi di 18 piedi, la sala da pranzo potrebbe essere 14 piedi da 14 piedi e così via. Scrivere tutte le camere e le misurazioni su un foglio di carta.

• Utilizzare alcuni di carta e iniziare a disegnare la bozza della casa. Organizzare le camere in modo che siano più efficienti. Ad esempio, inserire la porta d'ingresso in un modo di ingresso che è aperto e sbloccato, con pochi o nessun pareti intorno ad esso. Aggiungere il soggiorno nei pressi dell'ingresso. Le camere devono essere più lontano via, di solito raggruppate nella stessa posizione generale. La cucina e la sala da pranzo devono essere relativamente vicino e se si prevede di avere una "zona pranzo" o un "tinello", deve essere in cucina. Quando fatto con il progetto di massima, andare avanti completare la prima bozza di reale.

• Utilizzare il righello della scala di iniziare con le pareti esterne e costruire il perimetro della casa. Li rendono un un ottavo di un pollice di spessore disegnando un seconda linea 1/8-pollice lontano dalla prima linea disegnata.

Disegno interno pareti della casa. Tieni presente che se si progetta una casa con una seconda storia, le pareti nella prima storia devono essere abbastanza vicini per sostenere una seconda storia. (Ad esempio, non aggiungere un 50 piedi da 50 piedi con camere multiple di sopra di esso, perché il soffitto crollerà a meno che le travi vengono aggiunti al primo piano). Se necessario, consultare un ingegnere con carico di domande, di costruzione.

• Aggiungere armadi per camere da letto e bagno fuori le camere da letto che ne hanno bisogno. Decidere quanti bagni avrà tutta la casa. Include i simboli per il cablaggio e l'impianto idraulico nelle camere adeguate.

Radiocomandata visualizzando una passeggiata attraverso la casa. Garantire corridoi almeno sono sufficientemente ampia per ottenere attraverso (e più ampio per aumentare il valore di rivendita - quattro piedi è considerato piccolo). Inoltre assicurarsi che tutte le porte si aprono facilmente senza colpire altre porte o pareti (Vedi 1 risorsa).

Consigli & Avvertenze

  • Capire le basi: la casa deve essere disegnata per la scala corretta. Di solito, case sono disegnate su un 1/4-inch in scala di un piede, che significa che ogni 1/4 di pollice su carta sarà un piede nella realtà. Questo disegnare con precisione utilizzando il righello della scala.
  • Possibilità di fornire porte e corridoi, come pure la sedia a rotelle apparecchi igienici accessibili. Case che sono multifunzionali hanno meglio rivendere valore.