Case tradizionali Anovolios

Case tradizionali Anovolios

Anovolios tradizionale Resort in Grecia combina architettura tradizionale e materiali con i comfort moderni. Il resort, composto da sei case di pietra, è in Agios Georgios Nilias, villaggio di montagna più alta del Pelio e offre viste sul Golfo Pagasitikos, dell'isola di Eubea e le isole Sporadi. In greco, Anovolios significa piccola collina di pietra.

Villaggio nel villaggio

Le sei case di pietra nella località sono state costruite nel XVII secolo in stile greco del Nord, dalla pietra estratta sulla penisola di Pelion. Profughi greci in fuga l'occupazione ottomana portò la loro abilità di costruzione di pietra con loro per le città di montagna del Golfo e costruirono case venerabile della zona.

Usato oggi come lussuosa vacanza escursioni, Anovolios case sono arredate con arte, comodi divani, Tavoli, sedie, scrivanie e letti, oltre a comfort moderni. La casa principale e cinque case più piccole hanno un totale di 15 camere. Il resort può ospitare 40 persone.

Stile architettonico

Anovolios case di pietra sono due e tre piani, impostato su un solide basi di pietra. Muri in pietra, 8 pollici di spessore, mantenere gli interni freschi in estate e caldo in inverno. Un gran portone anteriore si apre nell'atrio della casa principale, ma le finestre al piano inferiore sono piccole e lasciate in poca luce. Ai piani superiori dispongono di ampie finestre che si rovesciano luce nelle camere. Camini di pietra impilati aumentano dai tetti grigio-ardesia estratto e piccole nicchie nelle pareti tenere vasi di fiori.

Spazi pubblici

Elaborati terrazze in pietra e strette scalinate in pietra circondano e unire le case. Sono arredate con tavoli in legno e sedie per mangiare all'aperto, come pure la grande lastra di pietra panchine e muretti in pietra per sedersi e godersi la vista. Giardini, come pure le ringhiere di ferro battuto tradizionale completano la muratura esterna multilivello.

Camere

Ogni camera è diversa, ma tutte offrono una vista attraverso le finestre in pietra pareti insonorizzate. Ognuno ha il proprio ingresso. Maggior parte delle camere hanno pareti in pietra, pavimenti in piastrelle e caminetti a legna tradizionali che sono accese e gestiti dal personale. Alcune hanno vasche idromassaggio. Servizi moderni comprendono TV satellitare, telefono, Internet, servizio in camera, minibar e cassaforte.