Come trovare vecchi schemi di Cina

A volte si desidera solo completare la collezione di porcellana di tua nonna. Altre volte che si desidera semplicemente utilizzare una varietà di pezzi nella vostra collezione di porcellana. Art Deco è diventato uno stile ben noto da utilizzare nella vostra decorazione, e l'aggiunta di alcuni pezzi di porcellana d'epoca alla vostra collezione potrebbe davvero rendere la vostra casa qualcosa di spettacolare. Qualunque il motivo, lo shopping per modelli vecchi o antichi Cina può essere il modo ideale per decorare la vostra casa e la tavola per anni a venire.

Istruzioni

Nuocere cosa modello a fuoco su o quale stile cinese vi piace. Se avete un modello specifico in mente, trovare il suo nome sul fondo del piatto la cena, o inviare una foto in sostituzioni, Ltd per vedere se sono in grado di identificare il pezzo.

• Se siete semplicemente di shopping per uno stile di Cina o alcuni colori della Cina, prendere tempo per fare qualche ricerca di base per determinare quello che ti piace. Ricerca attraverso i cataloghi di antiquariato Cina per avere un'idea di ciò che è disponibile. Se si desidera soggiornare con un certo stile o colore, scrivete i modelli che fanno appello a voi o i tuoi criteri.

•EBay è una risorsa meravigliosa per l'individuazione dei modelli vecchi e antichi di Cina. Nella barra di ricerca, digitare il nome del modello specifico oppure utilizzare la ricerca per categoria per selezionare oggetti d'antiquariato. Da lì è necessario restringere la ricerca a uno stile, il tipo o il colore se non si dispone già di un disegno selezionato.

Rivenditori e negozi di antiquariato locale •Visiting potrebbero essere la strada migliore da prendere per vedere i modelli di Cina in persona prima dell'acquisto. Se si sta tentando di limitare il tempo di ricerca, chiamare in anticipo ai concessionari locali per vedere se portano il vostro particolare modello o stile. Anche chiedere se hanno prese dove possono richiedere specifici pezzi da aggiungere alla tua collezione.

• Ricerca Internet. Cercare di acquisto la Cina attraverso Replacements, Ltd. A volte si può contattare il produttore del tuo patterndirectly preferito per chiedere se si vendono pezzi non più in produzione.

Consigli & Avvertenze

  • Dopo aver trovato un pezzo o un modello che ti piace, scrivere il suo nome e portarlo con voi mentre si negozio. Inoltre, se è possibile trovare un elenco dei valori di ogni pezzo del pattern, trasportare quelle con voi pure. Non volete pagare più del dovuto, e si desidera fare scorta se è trovare un affare.
  • Diffidare di copione o pezzi non autenticati se state cercando un modello specifico. Se il vostro obiettivo è quello di trovare pezzi originali, assicurarsi che si fa shopping con un rivenditore attendibile e non qualcuno che sta cercando di passare un elemento come un altro.