Come fare un Master Reset su Frigidaire Gallery serie lavastoviglie

FRIGIDAIRE Gallery lavastoviglie sono una linea di apparecchi progettati per uso residenziale. Le lavastoviglie sono destinate all'installazione permanente sotto il tuo banconi da cucina; Essi richiedono cablaggio direttamente all'impianto elettrico della vostra casa, piuttosto che semplicemente collegare a una presa a muro. La lavastoviglie ha una scheda di controllo principale che controlla tutte le sue funzioni, e come molti elettronica, uno potrebbe funzionare male. Se la scheda non funziona correttamente, la lavastoviglie potrebbe non rispondere. Per ripristinare la funzionalità per la lavastoviglie, fare un master reset.

Istruzioni

•Locate pannello di servizio della vostra casa. Il pannello di servizio si trova spesso nel garage, locale lavanderia o ripostiglio ed è coperto da un pannello metallico.

• Spegnere l'interruttore che alimenta la lavastoviglie. Gli interruttori sono contrassegnati al momento dell'installazione e le etichette si trovano spesso all'interno del pannello di metallo.

• Attendere 30 secondi, poi spegnete l'interruttore del lavastoviglie nella posizione "On" per completare il ripristino.

• Chiamata un tecnico di riparazione se eseguendo un master reset non cancella il backup il problema del bordo di controllo. Se la lavastoviglie Gallery è in garanzia, contattare la fabbrica o un rappresentante di Frigidaire nella vostra zona.