Come fare un armadio in un Wet Bar

Come fare un armadio in un Wet Bar

Vuoi installare un wet bar in cantina o soggiorno, ma non riesco a capire dove metterlo? Se hai un armadio sotto-utilizzati, quindi hai spazio per una barra bagnata. Finché è vicino a una linea di galleggiamento esistente, ogni armadio, grande o piccolo, può essere dotato di un lavandino e armadi e trasformato in un bar, perfetto per intrattenere, gioco giorno o rilassarsi dopo il lavoro.

Istruzioni

• Misurare il vostro armadio e redigere un piano. Se sei luce il know-how dell'impianto idraulico e costruzione, è possibile assumere un imprenditore. Se si desidera farlo per conto proprio, assicurarsi che è possibile indirizzare acqua armadio tra la linea di galleggiamento esistente, nonché eseguire una riga di rifiuti indietro attraverso il muro per lo scarico.

•Purchase un lavandino, armadi e scaffali. Il tuo armadio e il vostro budget vi aiuterà a determinare quali opzioni di deposito sono i migliori. Se sei un appassionato di vino, guardare per scaffalature con built-in porta bottiglie e un frigorifero piccolo sottopensile per refrigerazione bianchi. Scegliere pensili e mensole per la memorizzazione di cristalleria, il secchiello del ghiaccio, brocche, un frullatore e altri accessori da bar.

• Installare la scaffalatura, gabinetto e lavandino, e indirizzare le linee d'acqua attraverso il muro. Se l'armadio non è elettricità esistenti, indirizza una linea elettrica in armadio per illuminazione e una presa elettrica. Se si installa una presa vicino al lavandino o frigorifero, accertarsi che sia una presa GFCI (Ground Fault Circuit Interruptor) per evitare scosse elettriche accidentali.

•Paint o carta da parati lo spazio dietro il lavandino. Utilizzare una vernice scura o gessato carta per un look classico, vecchio stile, o un pugno lo spazio con colori vivaci. È un piccolo spazio, e la porta verrà solitamente chiuso, quindi non preoccupatevi di andare troppo luminoso.

•Stock vostra barra secondo i vostri gusti. Gli ospiti potranno apprezzare una scelta di bevande. Scegliere un paio di buoni vini e birre. Per cocktail, iniziare con qualche standard liquori, vodka, rum, whisky, gin e tequila — e da lì si diramano.

Consigli & Avvertenze

  • Se l'armadio è stretta e il lavandino occupa la maggior parte dello spazio contatore, è necessario considerare un installando un tagliere estraibile sotto il lavandino.
  • Quando si sceglie e immissione armadi, accertarsi che i portelli di armadietto saranno in grado di aprire tutto il modo e non sarà bloccati dalla antina di armadio.