Come identificare le erbacce che crescono sul mio prato

Come identificare le erbacce che crescono sul mio prato

Erbacce su un prato possono causare le piante che si vuole far crescere scadenti. Erbacce competono con le vostre piante desiderabili per le risorse come acqua, sostanze nutritive e luce. Manutenzione adeguata del prato inglese pratiche quali la fertilizzazione e lo sfalcio regolare spesso controllare la maggior parte dei problemi delle infestanti. Identificazione delle infestanti è necessario se si desidera utilizzare prodotti chimici per ridurre influenza delle erbacce sul vostro prato inglese. Se non siete sicuri delle vostre capacità di identificazione delle infestanti, inviare un campione dell'erba sul estensione Università locale per l'analisi.

Istruzioni

• Contattare l'estensione locale Università per un'identificazione erbaccia guida per la vostra zona locale. Questo ti aiuterà a identificare le erbacce che si trovano comunemente nella vostra regione.

• Tirare sull'erba e ispezionare il sistema della radice. Confrontare le immagini nella Guida all'identificazione delle infestanti per vedere se è un rizoma (un fusto orizzontale che invia spara fuori), lampadina o stolone (un tiro fuori terra orizzontale).

•Look a quanto largamente le foglie di erba sono quando sono maturi. Foglie più ampia saranno messo l'erba nella categoria l'erbaccia, mentre le foglie più sottili rendono un'erba.

•Inspect il nodo dove la foglia viene fuori il gambo e Vedi se ha una ligula (un piccolo germoglio) che sporge. Ispezionare l'impianto per auricles se ha una ligula.

•Look presso la struttura dell'anta per lobi, vene e altre qualità di identificazione. Ispezionare le erbacce erbose per cave foglie o una struttura piatta e splendente.

•Inspect l'erba per i fiori o rizomi all'estremità della pianta.

• Osservare l'erba per più di una stagione determinare se è un annuale o una pianta perenne.