Come linea tende con flanella

Come linea tende con flanella

Flanella bianca e panna sono frequentemente utilizzati come un rivestimento isolante per pannelli di tendaggi. Il colore chiaro riflette la luce e diminuisce la dissolvenza di tessuto decoratore. Lo spessore di flanella dà proprietà isolanti. Questa qualità isolante può aiutarti a risparmiare sul riscaldamento e aria condizionata costa così come mantenere il tuo spazio alla temperatura che desideri. Flanella aggiungendo un telo esistente è un buon upgrade per la vostra casa.

Istruzioni

• Montare il pannello tendaggi esistente faccia lato sul tavolo di lavoro. Rimuovere eventuali piedini panneggio collegati il bugrane. Se il tuo drappo è pieghettato, sciogliere i cavi sul lato destro della bugrane.

• Ruotare il panneggio sopra e uso un taglia-asole per rimuovere l'imbastitura cucire nella parte inferiore di ogni serie di tre pieghe. Se le pieghe sono cuciti a mano, strappare le cuciture che tengono le pieghe insieme fino a quando il tuo pannello appoggiato in piano. Aprire le cuciture lungo ciascun lato del drappo e stirare il tessuto piatto.

•Launder, asciugare e stirare la flanella per ridurla alla dimensione working. Misurare la larghezza del vostro pannello di panneggio e sottrarre 4 pollici. Misurare la lunghezza del pannello di panneggio e aggiungere cinque pollici. Tagliare la fodera in flanella a questa dimensione.

• Collocare il drappo destra rivolto verso l'alto. Posizionare il volto di rivestimento lato verso il basso e allineato lungo il bordo superiore. Appuntare i lati insieme con un margine di cucitura di 1/2-inch. Cucire il lato con il margine di cucitura di 1/2-inch. Smettere di 2 pollici sopra l'orlo su ogni lato.

• Ruotare il panneggio pannello lato destro fuori. Stabilite dalla parte di destra del pannello. Il panneggio dovrebbe sovrapporsi sul lato del rivestimento da due pollici su ciascun lato. Appianare i tessuti e ferro lungo i fianchi. Se il telo ha bugrane, un tipo di intestazione spessore nastro cucito lungo il bordo superiore, tagliare la parte superiore della fodera tessuto 1/2-inch sopra il bugrane. Girare il bordo inferiore 1/2 pollice e cucire a mano la fodera fino in fondo il bugrane utilizzando punto a sopraggitto. La cucitura non dovrebbe mostrare sul lato anteriore del tessuto tendaggi.

•Fold alto bordo inferiore 1/2 pollice e cucire la fodera al tessuto per tende con nessuna intestazione bugrane panneggio. Tagliare il bordo inferiore della fodera in modo che è 1 pollice più lungo l'orlo drappeggio. Piegare il bordo inferiore sotto 1/2 pollice e ferro. Piegare la piega inferiore ad 1 inch e cucire l'orlo sul lato posteriore del liner usando un punto orlo. Non cucire la fodera per il drappeggio. Terminare qualsiasi cuciture incomplete in modo che il pannello di drappeggio è ordinato.

• Tirare le corde del vostro bugrane e diapositiva il tessuto indietro in pieghe. Legare le corde quando il drappeggio è presso la larghezza che è necessario. Avvolgere i cavi in un raggruppamento di piccolo e pin i cavi sul retro del bugrane con una spilla di sicurezza. Capovolgere il drappo. Raddrizzare il vostro set di piega. Cucire un punto travetta attraverso la parte inferiore di ogni serie di pieghe a tenerli correttamente.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile aggiungere bugrane ad un normale pannello se si desidera che la testa di tendaggi per avere più corpo e se si desidera aggiungere pieghettatura. Cucire bugrane da destra a sinistra per ogni cucitura e non cucire sopra le corde.