Come fare un albero forte con legno

Come fare un albero forte con legno

Un forte albero è una delle parti più essenziali dell'infanzia, consentendo giovani avventurieri comandare loro cortile e vedere il mondo dall'alto. Costruendo un forte sicuro e robusto è un progetto che richiede tempo, ma non particolarmente difficile, costituito principalmente da montaggio del pavimento, ringhiera e scala. Le dimensioni esatte e i materiali utilizzati variano a seconda l'albero in che si sta costruendo e materiali di consumo sono disponibili, dando il vostro forte un senso di individualità.

Istruzioni

•Mark la planimetria della vostra fortezza albero destinato a terra direttamente sotto l'albero. Determinare se ci sono abbastanza rami per supportare pienamente il forte. In caso contrario, scavare una buca profonda 2 1/2-piedi, versare 6 pollici di calcestruzzo della base e stand una trave di supporto verticale da 4 x 4 pollici al suo interno, riempimento del foro con lo sporco. Il raggio dovrebbe essere alto abbastanza per sostenere un angolo o un bordo del forte albero futuro, quando finito.

• Avvitare un fascio da 2 x 8 pollici, la lunghezza del vostro pavimento di fort albero previsto, tra due rami. Taglio diagonali spessori e inserirli tra il ramo e il fascio, se necessario per mantenere il fascio parallelo al suolo.

• Avvitare un altro fascio della stessa lunghezza a un altro ramo, o coppia di rami, parallele alla prima. Installare due travi più perpendicolare a questi, uno ad ogni estremità, formando una cornice rettangolare supportata dall'albero. Se il tuo forte ha una trave di supporto verticale, avvitarlo alla trave orizzontale adiacente.

• Aggiungere tavole del pavimento, appoggiandole in posto tra i due fasci iniziali e avvitandoli saldamente al telaio. Lasciare un piccolo spazio tra ogni coppia di tavole per la pioggia di cadere attraverso. Tagliare le tavole per lasciare spazio per tutti i rami che salgono nel mezzo del pavimento del vostro forte o segare qualsiasi tali succursali, come desiderato. Se si desidera individuare l'ingresso del forte nel mezzo del pavimento, lasciare un buco per esso pure.

•Construct una ringhiera per il vostro forte, avvitamento verticale da 4 x 4 pollici travi nei quattro angoli della base e connetterli con quattro ulteriori quadri orizzontali da 2 x 4 pollici. Colmare le lacune con balaustre di 2 x 2 pollici per la sicurezza, lasciando uno spazio in una ringhiera se si desidera che l'ingresso di essere sul lato.

•Bore turno buche vicino a entrambe le estremità di una tavola 1-by-3-by-12-inch, per rendere una scala di corda suonata. Ripetere il processo per molti pioli come avrai bisogno, assumendo circa uno scalino per piede. Fare un nodo ad una estremità di due corde spesse e infilare il primo piolo su di esso. Legare un altro paio di nodi un piede e far scorrere un altro gradino e così via. Legare la cima della scala intorno a una delle travi del forte o rami dell'albero per farti entrare in vostra fortezza arboricolo.

Consigli & Avvertenze

  • Scegli dove posizionare le vostre guardie iniziale attentamente--avete bisogno di abbastanza per sostenere in modo sicuro il forte, ma il minor numero si guida in rami, meglio è per l'albero.