Come rimuovere una macchia di acqua dura su Chrome con succo di limone

Apparecchi di cromo nella cucina o nel bagno conferiscono brillantezza e fascino classico per la camera. Cromo è facile da preoccuparsi per ed effettuare, esso è un metallo efficace da utilizzare per superfici esposte all'uso regolare. Se hai acqua dura nella vostra casa, minerale depositi e macchie build up su chrome, a meno che non siano adottate misure preventive regolari. Lasciato incustodito, le macchie antiestetiche, squamose toglie l'aspetto della vostra camera. Diversi rimedi casalinghi, come il succo di limone, efficacemente rimuovere depositi di minerali da chrome, risparmiando voi la necessità di costose alternative chimiche.

Istruzioni

Versare 1/2 tazza di succo di limone in una ciotola. Bagnare gli asciugamani di carta nel succo di limone. Non li strizzare.

Avvolgerlo i tovaglioli di carta bagnati intorno alle zone di minerale depositi sul chrome così il succo di limone è in contatto diretto con le macchie. Lasciare gli asciugamani di carta in posizione per almeno un'ora. Se le macchie di acqua dura sono gravi, è possibile lasciare gli asciugamani di carta imbevuto di succo di limone sul chrome durante la notte.

• Prendere la carta asciugamani fuori il cromo. Cospargere di sale grosso in un cuneo di limone. Strofinare le macchie di acqua dura allentato con la fetta di limone e il sale. Utilizzare spicchi di limone fresco con il sale, se necessario, fino a quando le macchie di acqua dura sono stati completamente rimossi.

• Sciacquare il cromo strofinando con un panno di carta umido. Asciugare la superficie cromata con asciugamani di carta a secco.

Consigli & Avvertenze

  • Aceto bianco può essere utilizzato al posto del succo di limone e bicarbonato di sodio può essere sostituito con sale grosso.