Come sostituire una serratura K1500

Il camion di motrici Chevrolet K1500 ha un bicchiere di blocco porta nella portiera del conducente che consente di bloccare e sbloccare la porta con una chiave. Il tumbler è montato dentro la maniglia della porta, con solo il volto del tumbler accessibile dalla K1500 esterno. Passare dei giorni, perni interni di tumbler possono usurarsi lentamente fino a quando il bicchiere non è più affidabile per bloccare o sbloccare il K1500. Quando questo accade, è necessario sostituire la serratura della porta prima ancora una volta si può proteggere il vostro camion.

Istruzioni

• Chiudere la finestra sulla porta di K1500. Scalzare le opzioni finestra e serratura fuori pannello porta di K1500 utilizzando uno strumento di accorciatura. Disconnettere manualmente entrambi gli interruttori dall'imbracatura per il corpo.

• Rimuovere le viti dalla porta pannello utilizzando un cacciavite Phillips. Inserire la punta dello strumento trim tra il pannello della porta e porta di K1500 e quindi sollevare il pannello fuori dalla porta, lavoro il vostro senso intorno al perimetro del pannello con lo strumento trim finché l'intero pannello è libero.

Estraetene il K1500 anta fino fuori dalla porta a mano per ottenere l'accesso all'interno della porta. Rimuovere la clip di fissaggio che contiene il bicchiere di blocco porta alla maniglia della porta di K1500, all'interno della porta, utilizzando lo strumento trim.

• Togliere la chiavetta di blocco dalla porta maniglia a mano. Inserire il nuovo bicchiere di blocco maniglia della porta. Scatto la clip di fissaggio più della nuova chiavetta di blocco manualmente.