Come costruire un 8-piede alto, recinto di legno Private

Come costruire un 8-piede alto, recinto di legno Private

Se si desidera la privacy da una staccionata in legno, è una buona idea per sovrapporre le tavole di scherma per compensare la contrazione naturale del legno. Un recinto con tavole strettamente accostati potrebbe apparire solido quando è nuovo, ma come le età del legna, le lacune aprire e diventano facile da vedere attraverso. Si può contrastare questo appendendo le tavole su entrambi i lati delle rotaie. Gapping tutte le schede di circa un terzo della larghezza del bordo è più conveniente che cozzare li, ma sarà più costoso su un recinto di due-strato. Tuttavia, rimarrà peep-prova.

Istruzioni

Rendendo la recinzione

•Mark il perimetro della recinzione. Scavare buchi negli angoli e a intervalli di 8-piede tra gli angoli, gli alberini del cancello di spaziatura da 30 a 36 pollici. La profondità dei fori deve essere un terzo della loro altezza da terra.

• Impostare i post nei buchi e backfill con miscela di calcestruzzo, utilizzando un livello per assicurarsi che ogni post è a piombo mentre si aggiunge il calcestruzzo. L'altezza di ogni post deve essere di 7 piedi. Lasciate che il set di calcestruzzo.

• Installare la guida superiore sulle cime dei post. Tagliare le rotaie 2-by-4 con una sega circolare così si uniscono a punti medi dei post e avvitarli con chiodi da 3 pollici. Su un terreno inclinato, si hanno a livello la recinzione, quindi iniziare a installare il binario sulla sommità della colonna nel punto più basso, poi collegarlo al prossimo post su più alta terra nel punto dove il treno è a livello. Installare il treno successivo sulla cima di quel post e procedere in salita, installazione Guide nello stesso modo.

• Installare il fondo rotaie tra i pali, li taglio con una sega circolare, affinché essi possano aderire perfettamente tra i pali. La guida inferiore dovrebbe essere 8-12 pollici sopra la terra. Se il terreno è inclinato, tier la guida inferiore nello stesso modo come avete fatto la guida superiore nel passaggio 3.

• Utilizzare le viti per fissare tavole 8-piede recinzione sul lato più visibile delle rotaie, assicurandosi che il primo è a filo con un lato del cancello d'ingresso e quello ultimo per essere a filo con l'altro lato di cantu. Utilizzare una livella per assicurarsi che ogni tavola è dritto e consentire un divario tra le tavole che è un terzo della larghezza del bordo. Utilizzare due viti 1 5/8-pollice in ciascuna delle rotaie superiore e inferiore. Le tavole dovrebbero essere più vicino il terreno il più possibile senza toccare. Estenderanno circa 12 pollici sopra la ringhiera superiore.

• Utilizzare le viti per fissare pannelli di recinzione su altro lato della sponda, con lo stesso gap e posizionare le schede in modo che sono in mezzo le lacune tra le schede sul lato opposto.

Rendendo il cancello

• Tagliare due pezzi di ringhiera 2-by-4 per adattarsi all'ingresso del cancello.

• Impostare queste rotaie su una superficie piana, così loro spaziatura è lo stesso come la spaziatura tra le rotaie superiore e inferiore del recinto. Unirsi a loro avvitando su due tavole di scherma così le estremità delle barre sono a filo con i bordi delle tavole scherma. Aggiungere una parentesi graffa 2-by-4 che si estende da un'estremità della sbarra superiore alla fine diagonale della traversa.

• Aggiungere scherma pannelli davanti e dietro il cancello nello stesso modello come il recinto.

•Hang il cancello, quindi installare un dispositivo di chiusura, blocco e/o catenaccio.

Consigli & Avvertenze

  • Per una maggiore privacy, è necessario rendere il divario tra le tavole di scherma più piccoli se il budget lo consente.
  • Su terreno ripido, considerare l'utilizzo più post e pannelli di recinzione, quindi è possibile seguire il contorno di terra e ancora mantenere la recinzione a 8 piedi nel punto più alto di ogni livello.
  • Le scelte migliori di legno per recinzioni esterne sono cedro e redwood.
  • Questo tipo di recinzione è pesante e può essere spostato da un vento forte, se il post non sono impostati abbastanza in profondità nel terreno. Martellante unghie circa a metà strada nei fondali dei post prima di versare cemento aumenterà la loro stabilità dopo i chiodi sporgenti diventano incorporati nel cemento.
  • Indossare occhiali di sicurezza quando si utilizza una sega circolare e tenere le mani fuori dal percorso della lama.