Come rimuovere il sigillante da travertino

Se il sigillatore di travertino striato o graffiato, rimozione può migliorare l'aspetto del travertino. Inoltre è necessario rimuovere il sigillante, se si desidera tentare di riverniciare le piastrelle. Anche se la rimozione non è difficile, può essere un processo che richiede tempo. A seconda del tipo di sigillante e quanti p.v. sono stati applicati, possono volerci diversi tentativi di rimuovere completamente.

Istruzioni

Versare una piccola quantità di acetone direttamente sul travertino. Se la rimozione di sigillante da un'ampia area superficiale, come un pavimento, iniziare sul retro della camera, rompendo la camera in piccole parti.

•Scrub il travertino piastrelle con una spazzola di sfregatura, lavorare l'acetone nella tegola e allentare il sigillante.

•Dampen un panno morbido. Spazzare via i residui di acetone e sigillante. Ripetere il processo, se necessario, fino a tutto il sigillante è rimosso.

• Pulire le mattonelle di travertino, una volta rimosso il sigillante da tutta la superficie. Spruzzare un prodotto di pulizia pietra sul travertino e mop o pulire.