Come Stud una lastra di cemento

Una volta che la lastra di cemento è versato, siete pronti per il calcestruzzo della vite prigioniera. Fissaggio del calcestruzzo è un modo fresco di dire "fissare la piastra di davanzale per le vostre pareti." Battitacco è la corsa di fondo di legno che è collegato al concreto che il legno borchie per la vostra parete sono associati. Questi giorni facilmente una lastra di cemento con vite prigioniera utilizzando una polvere azionata pistola sparachiodi. Queste sono le pistole che sparano chiodi di calcestruzzo utilizzando polvere da sparo per creare una forza trainante.

Istruzioni

• Misurare e mark dove saranno gli angoli della vostra parete. Piazza gli angoli misurando le diagonali opposte tra angoli e assicurandosi che le misure siano uguali. Se non lo sono, è necessario regolare la posizione del vostro angolo segna fino a quando non sono.

• Cappuccio una linea che collega gli angoli con una linea di gesso. Si desidera assicurarsi che la rappresenta di linea all'interno la faccia della vostra parete meno lo spessore di un muro a secco o di fine che sarà messo su di esso. In questo modo si sarà essere marcatura all'interno la faccia della vostra batticalcagno e può usarlo come una guida quando si perno della lastra di cemento.

Spray le linee con un chiaro acrilico cappotto e lasciare che il rivestimento a secco per 3 minuti. In questo modo non perderai le linee mentre si lavora.

Posizionate il vostro davanzale piastre giù lungo la linea che spezzò.

• Caricare il tuo sparo pistola sparachiodi secondo le istruzioni fornite con la vostra pistola marca e modello.

• Collocare un piede sul vostro davanzale piatto 12 pollici dall'estremità del bordo. Posizionare la pistola sparachiodi contro la faccia della tavola, circa 2 pollici a partire dalla fine. Assicurarsi che si stanno tenendo dritto su e giù la pistola e sparare la pistola. Continuare inchiodare il batticalcagno al massetto posizionando un chiodo ogni 3 piedi e che tiene la scheda in linea con il piede ogni volta. Quando hai finito è possibile iniziare a stare il vostro muro.

Consigli & Avvertenze

  • Se non si possiede, o non può noleggiare, una pistola del chiodo polvere azionata, è possibile utilizzare un vecchio stile martello e chiodi per pavimento in cemento della vite prigioniera. Ci vorrà più tempo ma sarà ancora ottenere il lavoro fatto.
  • Lavoro sicuro quando usando il potere azionato pistole sparachiodi. Queste armi "fuoco" chiodi con la forza di un proiettile e uso sconsiderato (tra cui cadere un'arma carica) può farli a fuoco e di creare una situazione pericolosa.