Quanto dovrebbe pesare se si dispone di un telaio medio?

Calcola il tuo indice di massa corporea (BMI)

Misura il tuo indice di massa corporea (BMI) è un modo per capire se siete al vostro peso ideale, secondo il Dipartimento statunitense per la salute e servizi umani. BMI è una stima del grasso corporeo ottenuto dividendo il peso in chilogrammi per altezza in metri, al quadrato. Tra 25 e 29,9 è in sovrappeso, e più di 30 anni è considerato obeso. La gamma BMI sana è tra 18,5 e 24,9. Persone in sovrappeso o obese categorie sono ad aumentato rischio di alcune malattie, tra cui il diabete di tipo 2, ipertensione arteriosa, malattia coronarica e ictus e alcuni tipi di cancro.

Misurare la circonferenza della vita

Persone che memorizzare peso intorno loro metà sono più probabile di sviluppare malattie cardiache e diabete rispetto a quelli con una figura a forma di pera o di cui il peso è distribuito più uniformemente. Di conseguenza, circonferenza della vita è un buon predittore di potenziali problemi di salute legati all'obesità, secondo il National Institute of Health. Misurare la circonferenza della vita con attenzione inserendo un nastro di misurazione aderente intorno la metà, livello con il tuo ombelico. Misure di vita ad alto rischio sono più di 40 pollici per gli uomini e oltre 35 pollici per le donne.

Linea di fondo

Poiché misurazioni individuali hanno i loro limiti, il National Heart, Lung, e Blood Institute (NHLBI) raccomanda tenendo conto di tre fattori nel valutare peso: BMI, circonferenza della vita e i fattori di rischio per malattie associate all'obesità. Fattori di rischio includono pressione alta, colesterolo alto, fumo e una storia familiare di malattia cardiaca precoce. Se siete preoccupati per il peso, il medico sarà in grado di valutare il tuo BMI, circonferenza vita e altri fattori di rischio per la malattia cardiaca e determinare se avete bisogno di perdere peso.