Idee di Spa all'aperto

Una spa all'aperto è un'aggiunta attraente al tutto il cortile e fornisce un rifugio tranquillo ideale per il relax. Diverse opzioni sono disponibili nei tipi di stazioni termali che è possibile acquistare, da commerciale spas portatili in centri termali in terra versati alle vostre specifiche di disegno. Mentre una spa è rilassa in proprio, è possibile aggiungere caratteristiche d'abbellimento per migliorare l'esperienza complessiva di spa. Ricordarsi di recinzione nel vostro centro termale per diminuire i detriti e prevenire annegamenti accidentali.

Centri termali in terra

Progettare un centro benessere in terra alle vostre specifiche. Ciò può essere fatta in qualsiasi forma ed è foderato con calcestruzzo versato affinché la posizione della spa è fissa. Centri termali in terra sono ideali per una piscina interrata, creando una totale esperienza acquatica all'aperto si fondono. Centri termali in terra sono a livelli con il terreno e aprono quando non in uso, quindi una recinzione di sicurezza è richiesto solitamente intorno alla vostra zona di spa. Paesaggio nei dintorni di minipiscina interrata per rendere la zona sembrano più naturali e dare maggiore privacy. Piantare siepi attorno ad esso per renderlo invisibile ai vostri vicini e fiori in vaso posto ad ogni angolo della spa per completare il paesaggio.

Spa portatili

Un'unità portatile spa possa essere spostata se decidi che non ti piace la posizione che si sceglie per esso. Questi centri termali di solito hanno un telaio esterno in legno, che è l'ideale per la miscelazione con ponti e contribuisce all'atmosfera naturale del vostro paesaggio. Spa portatili è elevati da terra e è facile da coperchio e serratura quando non in uso. Essi richiedono una ditta, superficie piana per il corretto funzionamento e un passaggio pedonale circostante per diminuire il rischio di detriti di entrare nella vostra minipiscina. È possibile installare il centro benessere su un ponte esistente o patio, un rilievo concreto versato o un livello base di ghiaia. La migliore opzione per spostare il centro benessere più tardi è acquistare prefabbricati spa Pad. Questi consistono di diverse piastrelle ad incastri che sono facili da montare e possono essere spostati facilmente. Quando modific il terrenoare, scegliere più alti impianti o strutture per compensare l'altezza della spa con privilegi elevato. All'aperto pergole con arrampicata viti e piante in vaso alte si estendono sopra il centro benessere e forniscono un ambiente più organico.

Terme di ponte

Mentre molte persone semplicemente installare spas portatili su ponti esistenti, un'altra idea spa è quello di costruire un mazzo intorno alla spa. È possibile costruirlo in modo che il pavimento è a livello con l'entrata al centro benessere o semplicemente costruire passaggi e una piattaforma per la circondano. Se la costruzione di una piattaforma, scegliere una finitura legna o legna corrispondente all'esterno della spa. Il colore e le dimensioni del legno deve corrispondere per creare un design più uniforme tra il ponte e la spa. Ponte incorporato fioriere e vasi di fiori grandi fare belle aggiunte al vostro paesaggio. Provare a piante tropicali per rendere il tuo mazzo sembrano più come un'oasi tropicale. All'aperto pergolati con piante rampicanti offrono privacy e interesse estetico per completare l'idromassaggio all'aperto.