Come risolvere un tamburo essiccatore di vestiti che è rottamazione & sfregamento

Quasi ogni tipo di asciugatrice rende un certo tipo di rumore quando è in uso. Il suono varia da un morbido suono assordante a un suono più forte di raschiamento. Su alcuni modelli, compresi quelli di Maytag e Whirlpool, il rumore raschiatura proviene dal tamburo attraversando il rullo di appoggio. Come la cucitura si strofina contro il rullo, rende il rumore. Mentre si può risolvere problemi causati dal tamburo e rullo, è possibile correggere altri problemi causando raschiatura suoni nella vostra asciugatrice.

Istruzioni

• Scollegare l'asciugatrice dalla presa. Afferrare la maniglia sulla asciugatrice e poi tirare la porta aperta. Trovare le viti che tengono la porta all'asciugatrice e svitare ciascuno. Mettere le viti in un luogo sicuro e rimuovere con cautela la porta dall'asciugatrice.

Saldamente all'interno dell'essiccatore, alla ricerca di eventuali oggetti intrappolati al tamburo. Qualsiasi tipo di tessuto bloccato al tamburo potrebbe causare un suono di raschiamento. Fuso in gomma, lattice o altro materiale può anche avvolgere intorno al tamburo, facendo il rumore. Rimuovere eventuali elementi che vedete.

• Trovare due viti che punta verso la parte anteriore dell'asciugatrice e rimuovere le viti. Tirare la parte posteriore dell'asciugatrice verso di voi. Se il pezzo non si sia allentato, cercare eventuali ulteriori viti e rimuovere quelli prima staccando la parte posteriore.

• Tagliare attraverso la cintura sul tamburo essiccatore con un taglierino. Staccare la vecchia cinghia e scartare. Far scorrere una nuova cinghia di tamburo per il tamburo ed attraverso l'albero del motore. Girare la ruota di puleggia in senso antiorario.

•Twist il tamburo in senso orario, guardando la cintura. Mentre si gira il tamburo, la cinghia avvolge e assicura una misura corretta. Sostituire i componenti originali all'essiccatore, utilizzando le viti originali. Collegare alla presa sul retro asciugacapelli e accendere. Sostituzione della cinghia di tamburo deve interrompere i suoni di raschiatura.

Consigli & Avvertenze

  • Se l'asciugatrice continua a fare un forte suono di raschio, è necessario sostituire il tamburo stesso. Acquistare una batteria di sostituzione dal produttore.
  • Contattare il produttore della vostra asciugatrice prima di tentare una riparazione. Se l'asciugatrice è ancora in garanzia, la società dovrebbe riparare o sostituire l'asciugatrice.