Risoluzione dei problemi di un idromassaggio Ultimate cura II essiccatore

L'idromassaggio Ultimate cura II essiccatore è un dispositivo di grande capacità con una grinza guardia caratteristica, la fine del ciclo di segnale, asciugatrice rack e opzioni di temperatura e tempo. Venduto on-line e in molti grandi magazzini, depositi degli apparecchi e negozi al dettaglio di casa, i proprietari di abitazione possono aspettarsi l'asciugatrice per operare bene con normali, pulizia e manutenzione. Tuttavia, ancora potrebbero verificarsi problemi con la macchina, rendente necessario il proprietario per eseguire alcuni metodi di risoluzione dei problemi per cercare di risolvere il problema.

Istruzioni

•Inspect il potere cavo e spina completamente in asciugatrice così come la presa di corrente se l'asciugatrice non è in esecuzione. Cavi di prolunga non devono essere utilizzati per fornire energia all'asciugatrice. Sostituire o ripristinare il fusibile o l'interruttore, se necessario. Chiudere saldamente lo sportello dell'asciugatrice in modo che scatta in luogo e fare una ciclo di selezione prima di premere "Start" per iniziare.

• Assicuratevi una scelta nuovo ciclo se non non c'è nessun calore durante l'uso. "Aria secca" verrà tumble vestiti ma non utilizza calore. Ispezionare la valvola del gas, situata dietro l'unità e assicurarsi che la valvola è aperta, se si tratta di un modello alimentato a gas.

• Utilizzare le dita per pulire il residuo di stoffa fuori dallo schermo di lanugine, se c'è la lanugine su elementi dopo l'essiccazione. A secco di carichi di piccole o medie dimensioni e ordinare in base al colore e tessuto per i migliori risultati. Controllare tasche per carta articoli o prodotti che possono distruggere durante l'asciugatura e lasciano un residuo.

• Attendere a utilizzare l'asciugatrice se la macchina è in funzione durante la stagione fredda sotto 45 gradi Fahrenheit e gli elementi rimangono bagnati anche dopo l'esecuzione del ciclo. Tirare oggetti a pezzi all'interno dell'essiccatore per aria migliore flusso e si aspettano tempi di esecuzione più lunghi se gli elementi sono stati lavati in acqua fredda per risparmiare energia.

• Chiudere cerniere, cinture, ganci e bottoni a pressione prima di iniziare l'asciugatrice se ci sono graffi all'interno del tamburo o danni sulle voci dopo l'essiccazione. Rimuovere oggetti possibilmente nocivi dalle tasche che possono creare lacrime, fori o altri danni.

• Contattare whirlpool per riparazione assistenza se il problema persiste.