Componenti di cablaggio elettrico

Sebbene molti lavori di cablaggio elettrico sono meglio lasciare ad un professionista, alcuni posti di lavoro può essere fatto da soli con una comprensione di base dei componenti di un sistema di cablaggio elettrico e come funzionano insieme. Sicurezza è la preoccupazione principale quando si lavora con cablaggio elettrico. Incidenti con elettricità possono essere molto gravi o mortali. Assicuratevi di chiedere il parere di esperti prima di effettuare qualsiasi lavoro elettrico da soli.

Entrata di servizio

L'ingresso di servizio è il punto dove elettricità entra in vostra casa dalle linee di potenza. Se si guarda il tuo ingresso di servizio, si vedrà il "tappo di ingresso di servizio." I fili delle linee di potere eseguire attraverso il tappo di ingresso di servizio e attraverso un condotto (un tubo) che conduce alla tua casella di pannello. I cavi di ingresso di servizio sono cavi ad alta tensione. Ingresso di servizio riparazioni e installazioni sono sempre meglio lasciare ad un professionista.

La scatola del pannello

Tua casella pannello distribuisce tutta l'energia elettrica nella vostra casa. È diviso in due sezioni. C'è la sezione dove collegano i fili di ingresso di servizio, e c'è la sezione di interruttore. Interruttori di circuito dimensioni variano a seconda del carico che il circuito deve trasportare. Un circuito con una lavatrice e asciugatrice su di esso avrebbe bisogno di un martello più grande di un circuito per luci e prese a parete. Riparazioni all'interno della scatola del pannello sono anche meglio lasciare ad un professionista.

Cablaggio

Ci sono rigorosi codici elettrici che regolano i tipi di filo utilizzati nei sistemi di cablaggio elettrico. Questi codici regolano la dimensione necessaria, calibro o tipo di filo in base al carico che il circuito deve trasportare. Ci sono altri fattori che determinano quale tipo di filo può essere utilizzato in sistemi di cablaggio elettrico. Diversi tipi di filo devono essere utilizzati in applicazioni industriali o residenziali e ambienti interni ed esterni. ROMEX cavo è generalmente utilizzato in applicazioni di cablaggi interni residenziali. ROMEX è un cavo isolato contenente tre o quattro conduttori, a seconda dell'applicazione di cablaggio. Cavo ROMEX include uno o due fili caldi, un conduttore di neutro e un filo di terra. Se si prevede di assumere un compito di cablaggio elettrico te stesso, essere sicuri di controllare i codici elettrici nel vostro stato e comune per garantire che il vostro lavoro e materiali soddisfano tutte le norme di sicurezza.

Infissi, elettrodomestici e prese

Tutta l'energia elettrica proveniente dalla tua casella di pannello deve finire da qualche parte. Quando si accende un interruttore e fuori che controlla le luci, i recipienti e gli apparecchi in casa tua che sono direttamente collegati ai singoli circuiti. Recipienti e impianti di illuminazione direttamente sono programmati per il circuito. Alcuni grandi elettrodomestici come scaldabagni e condizionatori d'aria sono anche direttamente programmati per un circuito. A seconda della potenza necessaria a una posizione specifica, recipienti possono essere 120 o 240 volt. Grandi elettrodomestici, come alcuni essiccatori, devono essere collocati su un circuito di 240 volt con un interruttore di circuito in grado di supportare i requisiti di tensione dell'essiccatore.