Piante artificiali moderne

Quando si pensa di piante finte, forse vengono in mente in visioni di uffici poco decorati. Con tutte le opzioni in piante naturali, piante finte non possono sembrare un attraente casa arredamento opzione, figuriamoci in casa elegante, contemporanea. Tuttavia, con alcuni negozi attenta e attenzione alla forma, colore e dimensione, è possibile incorporare moderne piante finte che completano il vostro arredamento contemporaneo e non richiedono nessuna manutenzione.

Piante di tela dipinta

È possibile acquistare piante di tela in diverse varietà, tra cui yucca, orecchio di elefante e Bromelia. Piante in genere arrivano sciolto così potete abitudine disporli. Ogni foglia ha cablaggio in modo da poter modificare la forma un po' a proprio piacimento. Una buona maggioranza di questi impostori di tela sono in colore-così è evidente non sono reali. Prendere qualche vernice bianca, però, e si può risolvere che. Questi pittura tela bianco piante dà loro una qualità scultorea, catturare solo la loro forma e consistenza, in modo da funzionano bene in un design moderno con linee semplici ed eleganti. Si può giocare con i colori grassetto accento pure.

Erba sintetica

Una fioriera minuscola con un erba verde brillante aggiunge qualche colore al vostro disegno contemporaneo. Suo alto, lame e forma può ammorbidire una stanza che ha un sacco di linee rette e angoli acuti pur mantenendo la continuità nel design moderno. Piccole piante di erba possono essere collocati in varie fioriere e in tutta la stanza, o è possibile utilizzare una fioriera lunga con una striscia d'erba sul davanzale della finestra, o corridoio console. Cerca semplice fioriere in porcellana di osso, metallo o pietra, rivestimento.

Casella di fiore finto

Piante finte non solo per il vostro arredamento. Illumina la tua finestra con una fioriera di casella di coloratissimi fiori faux. Scelga i fiori che sono ovviamente falsi. A meno che non si possono trovare piante ultra-realistiche, fiori che non sono destinati a guardare falso fanno comunque. Andando con finto opzioni come crepe o carta fiori dà i fiori un aspetto più artistico, espressivo.

Fiori dal gambo singolo

Se si decide di andare con economici fiori faux, inducendole in bianco funziona bene. Come le piante di tela, il bianco dà i fiori uno sguardo pulito e scultoreo, e possono guardare più naturale che lo stesso fiore in un'altra tonalità. Singolo-staminali garofani possono essere ripulite da fogliame tutti e messi in vasi lunghi, chiari. Inoltre possono essere disposti in una mezza sfera con stretta, legati insieme e mise in un vaso circolare per un accento di "palla di neve" inverno. Orchidee finte funzionano ben allineati in un davanzale in vasi neri, come i tulipani finto.