Come porre le mattonelle del vinile su cemento

Come porre le mattonelle del vinile su cemento

Anche se pavimenti di cemento possono essere molto attraenti, quando sono correttamente rifiniti e lucidati, posa di vinile darà vostra camera un aspetto fresco e luminoso. Pavimento in vinile molti hanno anche il vantaggio di essere fatta con i modelli. Un altro vantaggio è il vinile è poco costoso rispetto a molti altri tipi di pavimentazioni. Posa di piastrelle di vinile su un pavimento di cemento è facile, purché il piano sia adeguatamente preparato.

Istruzioni

• Impostare il calore in camera a 75 gradi. Lasciare il tuo piastrelle in camera per 72 ore. Il calore causerà il pavimento per riscaldare e la tessera per diventare più flessibili. Piastrelle attaccano meglio quando sono alla stessa temperatura del pavimento

•Inspect il vostro pavimento per qualsiasi danno e utilizzare una livella per assicurarsi che esso è uniformemente piatto. Abbassare qualsiasi macchie sollevate sul pavimento con una smerigliatrice. Inserisci eventuali aree o fori con un riempitivo epossidico mancante. Stendere uniformemente su eventuali aree piene-in con la cazzuola. Verificare che la zona è a livello con il resto del pavimento. Consentire il filler per asciugare durante la notte.

• Rimuovere qualsiasi battiscopa in camera. Spazzare qualsiasi sporco e detriti con una paletta e scopa. Vuoto il pavimento per rimuovere eventuali particelle molto piccole.

• Determinare dove la metà approssimativa della camera è con un nastro di misurazione. Tracciare un segno che è a metà strada tra ogni set di pareti.

•Peel fuori la parte posteriore delle mattonelle se sono autoincollate e hanno già colla sul retro. Applicare l'adesivo piano alla metà del pavimento con una spatola se le piastrelle non sono autoincollate. Consentire l'adesivo impostare per cinque minuti.

• Collocare il tuo piastrelle sul pavimento e premere li nel posto saldamente. Porre le mattonelle in righe fino a raggiungere le pareti. Se necessario, con un taglierino, tagliare piastrelle. Applicare l'adesivo pavimento e posare le piastrelle sull'altra metà del pavimento.

• Vai su sopra le piastrelle con un rullo di 100 chili piano per rimuovere tutte le bolle e in seguito premere le piastrelle in posizione. Posizionare i battiscopa al suo posto.

Consigli & Avvertenze

  • Rulli del piano si possono noleggiare da negozi di miglioramento e pavimentazione più a casa. Se il tuo piastrelle hanno modelli, prima di stenderli su al piano senza la colla per vedere come appaiono.
  • Indossare la maschera di un pittore se devi macinare al piano.