FRIGIDAIRE lavastoviglie FDB956RBCO è non risciacquo

Il FDB956RBCO di Frigidaire è una lavastoviglie modello vecchia con un braccio di lavaggio superiore, media e bassa, prelavaggio vaschetta, filtro autopulente, protettore, glass trap e pannello di controllo elettronico di troppo-pieno. Con tutte queste caratteristiche, i proprietari possono ragionevolmente aspettarsi che la lavastoviglie pulirà piatti ben maggior parte delle circostanze. Ma se la lavastoviglie non è risciacquo, piatti possono rimanere sporchi e un odore potrebbe sviluppare nella vasca. Questo problema può spesso essere risolto attraverso la risoluzione dei problemi.

Approvvigionamento idrico

Se la lavastoviglie non viene riempita con acqua per sciacquare i piatti, verificare che l'alimentazione dell'acqua non sia bloccato o spento. Controllare la linea di galleggiamento per la lavastoviglie per vedere che la valvola dell'acqua sia aperta. Il tubo dell'acqua deve essere dritta e sciolto. Potrebbe essere necessario scollegare il tubo dell'acqua ed esaminarlo per blocchi. La griglia di ingresso dell'acqua in lavastoviglie può essere rimosso una volta che il tubo sia scollegato e pulito per rimuovere eventuali ostruzioni.

Scarsa pressione dell'acqua

Bassa pressione dell'acqua in tutta la casa può influenzare la capacità di acqua inserire la lavastoviglie e lavare come previsto. Attendere che altri apparecchi come le docce o lavatrici non sono in funzione prima di eseguire la lavastoviglie di Frigidaire. Se questo non migliora la situazione, controllare la linea di acqua calda alla lavastoviglie per verificare che la pressione dell'acqua è tra 20 e 120 psi. Un idraulico può aiutare con questo compito, se necessario.

Protezione di troppo-pieno

Riempire troppo la lavastoviglie protector è progettato per mantenere la vasca traboccante quando l'acqua entra la vasca. Tuttavia, se il dispositivo ottiene bloccato in posto, può mantenere l'acqua da riempire la vasca a tutti. Trovare il galleggiante di protezione sovra-riempimento nell'angolo anteriore sinistro della parte inferiore della lavastoviglie e utilizzare un panno imbevuto di aceto per pulirlo. Vedere che può muoversi su e giù facilmente e pulire sotto la parte inferiore del dispositivo come bene.

Temperatura dell'acqua

Per sciacquare piatti correttamente, l'acqua che entra la lavastoviglie deve essere abbastanza caldo. FRIGIDAIRE consiglia una temperatura di 120 gradi Fahrenheit o più. Avviare l'acqua calda nel lavandino prima di avviare la lavastoviglie e aumentare la temperatura di acqua della famiglia presso il riscaldatore di acqua calda se necessario.

Servizio

Se la lavastoviglie Frigidaire continua a non risciacquare, è necessario contattare la società per il servizio, come il rubinetto dell'acqua può essere rotto o danneggiato o il galleggiante di protezione sovra-riempimento non potrebbe essere non più funzionante. Questi problemi avrà bisogno di un professionista per la loro riparazione o sostituzione.