Risoluzione dei problemi di un termostato di Robertshaw

ROBERTSHAW termostati sono noti per avere parecchie buone caratteristiche. Gli schermi LED sono generalmente abbastanza grandi, e hanno solo bisogno di due batterie AA per l'alimentazione di backup. Come con qualsiasi termostato, tuttavia, si sono tenuti a incorrere in alcuni problemi. Se si hanno difficoltà con il termostato, esistono diverse tecniche di risoluzione dei problemi che si può provare. In molti casi, si possono risolvere i problemi da soli e risparmiare i soldi che avreste speso su un riparatore.

Istruzioni

• Controllare il cablaggio se il termostato non si accende il sistema. I fili devono essere collegati alla morsettiera. Consultare il manuale per un diagramma di cablaggio (Vedi risorse). Assicurarsi che il cablaggio è sicuro. Se il fusibile è aperto, è possibile sostituirlo con un fusibile da 3 amp.

• Aumentare il differenziale di temperatura se il termostato accende e spegne troppo frequentemente. È già impostato a 1 grado F. Così, ogni volta che la temperatura ambiente cambia un grado completo dall'impostazione, il sistema si accenderà. Se non si desidera andare on e off che frequentemente, aumentare la temperatura differenziale.

• Cambiare il giorno della settimana, manualmente, se il termostato non avanza automaticamente il giorno della settimana. A tale scopo, premere e tenere premuto il tasto "set". Quindi, premere "prog/uomo". Rilasciare i pulsanti allo stesso tempo. Premere "set" e quindi l'alto e freccia giù per regolare i giorni della settimana.

• Controllare se il termostato è in modalità "manuale" se non segue il programma. Modificarlo per "auto". Il termostato può anche non sono stato programmato nella posizione "cool" o "calore". Controllare per assicurarsi che è stato programmato. Inoltre, assicurarsi che gli indicatori AM/PM sono programmati correttamente.

• Spostare l'opzione di ventilatore passa a gas o elettrico se la ventola del sistema non funziona correttamente. Il vostro tipo di forno determinerà quale quello che si usa. Fare riferimento al manuale dell'utente per un diagramma della posizione interruttore (Vedi risorse).

Consigli & Avvertenze

  • Controllare sempre i consigli del produttore prima di apportare eventuali modifiche al tuo termostato Robertshaw.