Come utilizzare un braccio radiale sega per tagliare il metallo

Insieme con una sega da tavolo, una sega radiale del braccio è uno degli strumenti altamente versatili, dei pesi massimi in un negozio. Seghe radiali si distinguono, seghe a nastro per loro design distintivo, con un braccio orizzontale che permette il motore e la lama deve essere disegnato attraverso il materiale da tagliare. Con la corretta lama montata, una sega radiale del braccio può tagliare un'ampia varietà di materiali, compreso legno, plastica e metalli teneri quali rame, alluminio, ottone o stagno.

Istruzioni

• Montare il braccio radiale ha visto con una lama di sega carburo a 60 denti, lama del produttore modificare le indicazioni di seguito.

•Mark la lunghezza desiderata del tubo di metallo, asta o foglio.

• Regolare la radiale del braccio profondità di sega di taglio, se necessario, di penetrare la superficie di taglio di circa 1/8 di pollice.

• Impostare il pezzo di metallo da tagliare sul banco sega, stretto contro la recinzione posteriore. Tenere o bloccare il pezzo in luogo così si tiene saldamente durante il taglio.

• Attiva il braccio radiale ha visto e disegnare lentamente il braccio della troncatrice attraverso la linea di taglio per completare il taglio del metallo. Portare la motosega in posizione iniziale, spegnere il motore e attendere che la lama a venire ad un arresto completo prima di togliere il metallo taglio della sega.

Consigli & Avvertenze

  • Metallo di taglio con una sega radiale del braccio può buttare fuori piccole limature, così indossare degli occhiali protettivi durante questa procedura.