Rimozione delle ammaccature da metallo

Stantuffo

Con un pistone per rimuovere l'ammaccatura è un buon metodo, se sei a corto di contanti o l'ammaccatura è una piccola. È sufficiente posizionare il pistone del centro dell'ammaccatura e lavorarlo come si farebbe con un gabinetto che ostruisce. Continuare a farlo fino a quando non si vede più alcun miglioramento nell'ammaccatura o l'ammaccatura è fuori.

Ghiaccio secco

Posizionare un blocco di ghiaccio secco sopra la parte superiore dell'ammaccatura e aspettare iniziare a tirare l'ammaccatura del metallo. Questo metodo è una buona da usare se siete preoccupati per danni alla vernice perché il rischio di danni di vernice è minimo.

Martello di gomma

Si può provare a battere l'ammaccatura del metallo con un martello di gomma se si lavora in un'area dove può essere raggiunto sul retro dell'ammaccatura e c'è abbastanza spazio per voi oscillare il martello. Questo metodo non è consigliato se siete preoccupati per danni ad un lavoro di vernice, perché sarà molto probabilmente causare la vernice a scheggiare fuori. Prima di iniziare a lavorare con il maglio in modo che il metallo è più praticabile, è necessario riscaldare la zona con un asciugacapelli.